Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 07, 11:14   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cloix
Ovviamente non è nuova, il venditore mi ha garantito che funziona ed è proprio il modello specificato nel titolo della inserzione, la foto ovviamente non corrisponde al modello in vendita.
Consiglio mio, prima di pagare fatti mandare delle foto, e la prossima volta fattele mandare prima, e se possibile, posta il link cosi gli esperti ti consigliano se ne vale la pena, poi, per ultimo, se non ti manda le foto, con il giornale affianco con la data di oggi non ti fidare, lascia stare, prenditi in voto negativo e amen, almeno non butti i soldi...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 11:28   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 31
Lacia stare che ho scoperto che era un pacco assurdo!! Per fortuna che non pagato... Praticamente non era il modello che vendeva ma uno prima di quello. Ora sono in discussione con il venditore perchè vuole il rimborso delle spese di inserzione. Non ho la minima intenzione di farlo! Ho trovato questo modello, invece, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180130534016
Il venditore abita pure a pochi chilometri da casa mia. Credo che ci sia molto meno rischio ora.
cloix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 12:01   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da cloix
Lacia stare che ho scoperto che era un pacco assurdo!! Per fortuna che non pagato... Praticamente non era il modello che vendeva ma uno prima di quello. Ora sono in discussione con il venditore perchè vuole il rimborso delle spese di inserzione. Non ho la minima intenzione di farlo! Ho trovato questo modello, invece, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180130534016
Il venditore abita pure a pochi chilometri da casa mia. Credo che ci sia molto meno rischio ora.
Beh se il modello descritto nell'inserzione non corrisponde alla verità, il venditore ha poco da chiedere...in questi casi io non avrei perso tempo a messaggiare con lui, ma avrei subito mandato la segnalazione ad ebay...<_< e poi da quando il compratore deve pagare le tariffe d'inserzione?? che oltretutto se il venditore annulla la transazione (di comune accordo) può rimettere in vendita lo stesso oggetto gratuitamente..

Per l'altra inserzione, visto che è vicino a dove abiti, contattalo direttamente e digli se vi potete incontrare per vedere l'automodello magari vi accordate direttamente ad un prezzo senza seguire l'asta
dantes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 12:20   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Verbania
Messaggi: 31
L'ho ben contattato, sto attendendo una risposta... Che nervoso per quel venditore del c.... di prima! Vabbè meglio così almeno non mi sono fatto fregare. Grazie a tutti di tutto, vi farò sapere come è andata per questo modellino che sperò comprerò ciao!
cloix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio prima macchinetta davide82bl Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 23 aprile 10 21:41
Acquisto radio, dopo la prima semplice 4 canali. Nick73 Radiocomandi 1 17 gennaio 08 12:24
Prima fregatura acquisto internet? Havier Elimodellismo in Generale 5 28 marzo 07 18:44
acquisto prima radio felix80 Radiocomandi 5 27 dicembre 06 15:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002