Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 07, 17:02   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2007
ma come va questo motore ???? Non so ragazzi...onestamente ho fatto una spesa già abbastanza impegnativa proprio perchè contavo sul fatto che la macchina fosse di un certo livello ( e un Novarossi e ben diverso da un SH)..

e poi scusami se sto scrivendo caxxte a raffica, ma la macchina era u regalo per mio fratellino (che viene da altri due modelli) e quindi l'ho aperta un secondo solo, per poi impacchettarla x benino...

nell'apertura (durata davvero 3 secondi) ho visto il motore con la testaccia arancione, la scritta Sh da una parte e 12 dall'altra del motore, e per quello pensavo che fosse 2.1 cc (.12), ma evidentemente mi sbagliavo..

Cmq tra qualche ora mio fratello dovrebbe scartarla, e una volta studiata x benino, vi dirò meglio...

Ah...nel frattempo ho scritto al venditore per sapere come mai mi aveva promesso un NOVAROOSI CORSA ( a sua detta..), e mi ritrovo invece con un SH da piazzale ..vedremo cosa dirà...(eppure avevo già comprato dalui, quindi sono andato ad occhi bendati !!!

P.s. non dimenticate di dirmi come va questo motorino...grazie ciao ciao
filograno13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 17:05   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ombralonga

Data registr.: 02-10-2006
Immagini: 1
Se quello che te l'ha venduta è un negoziante serio, e te l'ha spacciata col novarossi, vai li e diglielo... Tentar non nuoce Nella confezione c'è scritto che motore ha? hai comprato a distanza o in un negozio?

Ultima modifica di ombralonga : 13 giugno 07 alle ore 17:08
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 17:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da filograno13
ho visto il motore con la testaccia arancione, la scritta Sh da una parte e 12 dall'altra del motore, e per quello pensavo che fosse 2.1 cc (.12), ma evidentemente mi sbagliavo..
no, se c'è scritto .12 è 2,1cc... ma mi pareva di aver letto da qualche parte che la G4 aveva un 2.5... forse la le-mans...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 18:17   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2007
..l'ho comprata on-line..il negoziante ha ammesso l'errore (o la furbata, secondo me!!) e mi ha proposto il rimborso previa restituzione dell'auto...l'ho tenuta cmq visto che il prezzo di acquisto è stato x me conveniente..

il motore è 2.1 cc SH, 100% sicuro

cmq tutto sommato sono soddisfatto della macchina..
filograno13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 22:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
per il motore non so risponderti, ma che la g4 sia la miglior macchina ho molti dubbi, le migliori sono altre tra cui la mugen mtx4, che ha il titolo di world champion
Quoto. Io sono un infelice possessore di G4.
Ho provato una serpent 720 e mi trovavo molto molto meglio.
Vi saprò dire sabato prossimo che proverò la mtx4 di Manu.....e poi se le cose vanno bene metterò l'annuncio di vendita della mia G4.
Tutti la esaltano ma sinceramente io ho grosse ma grosse difficoltà di guida con quella macchina. Questo non significa che non riesco a tenerla in pista, anzi, ma il problema che non riesco a fare tempi sul giro decenti!!!!!! perchè è un catorcio in uscita di curva e nel misto.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 22:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Quoto. Io sono un infelice possessore di G4.
Ho provato una serpent 720 e mi trovavo molto molto meglio.
Vi saprò dire sabato prossimo che proverò la mtx4 di Manu.....e poi se le cose vanno bene metterò l'annuncio di vendita della mia G4.
Tutti la esaltano ma sinceramente io ho grosse ma grosse difficoltà di guida con quella macchina. Questo non significa che non riesco a tenerla in pista, anzi, ma il problema che non riesco a fare tempi sul giro decenti!!!!!! perchè è un catorcio in uscita di curva e nel misto.
si, basta che non me la distruggi contro il muretto!

Vecchio 16 giugno 07, 22:47   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
si, basta che non me la distruggi contro il muretto!
Tu montagli il differenziali altrimenti in fondo al rettilineo la cui via di fuga è un bel muretto in cemento armato non vorrei accarezzarlo con troppa foga.........
In ogni caso non ti preoccupare.....se rompo....ti rifondo i danni.....escluse le interferenze radio hihihih
Vecchio 16 giugno 07, 22:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Tu montagli il differenziali altrimenti in fondo al rettilineo la cui via di fuga è un bel muretto in cemento armato non vorrei accarezzarlo con troppa foga.........
In ogni caso non ti preoccupare.....se rompo....ti rifondo i danni.....escluse le interferenze radio hihihih
se non usi i miei stessi quarzi non ci sono problemi, ho collaudato tutto oggi pomeriggio!

Vecchio 16 giugno 07, 22:56   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
se non usi i miei stessi quarzi non ci sono problemi, ho collaudato tutto oggi pomeriggio!
Se non hai lo spektrum mai dire mai.....i quarzi possono avere vibrazioni causate dalla macchina eeeehh.....creare interferenze radio.....
Comunque dai nella mia carriera ho distrutto una sola auto su un muretto dividendo il telaio in due pezzi.......
Rispondi

Bookmarks