13 giugno 07, 17:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
|
ma come va questo motore ???? Non so ragazzi...onestamente ho fatto una spesa già abbastanza impegnativa proprio perchè contavo sul fatto che la macchina fosse di un certo livello ( e un Novarossi e ben diverso da un SH).. e poi scusami se sto scrivendo caxxte a raffica, ma la macchina era u regalo per mio fratellino (che viene da altri due modelli) e quindi l'ho aperta un secondo solo, per poi impacchettarla x benino... nell'apertura (durata davvero 3 secondi) ho visto il motore con la testaccia arancione, la scritta Sh da una parte e 12 dall'altra del motore, e per quello pensavo che fosse 2.1 cc (.12), ma evidentemente mi sbagliavo.. Cmq tra qualche ora mio fratello dovrebbe scartarla, e una volta studiata x benino, vi dirò meglio... Ah...nel frattempo ho scritto al venditore per sapere come mai mi aveva promesso un NOVAROOSI CORSA ( a sua detta..), e mi ritrovo invece con un SH da piazzale ..vedremo cosa dirà...(eppure avevo già comprato dalui, quindi sono andato ad occhi bendati !!! P.s. non dimenticate di dirmi come va questo motorino...grazie ciao ciao |
13 giugno 07, 17:05 | #12 (permalink) Top |
User |
Se quello che te l'ha venduta è un negoziante serio, e te l'ha spacciata col novarossi, vai li e diglielo... Tentar non nuoce Nella confezione c'è scritto che motore ha? hai comprato a distanza o in un negozio?
__________________ Adiós muchacho Ultima modifica di ombralonga : 13 giugno 07 alle ore 17:08 |
13 giugno 07, 17:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
16 giugno 07, 18:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
|
..l'ho comprata on-line..il negoziante ha ammesso l'errore (o la furbata, secondo me!!) e mi ha proposto il rimborso previa restituzione dell'auto...l'ho tenuta cmq visto che il prezzo di acquisto è stato x me conveniente.. il motore è 2.1 cc SH, 100% sicuro cmq tutto sommato sono soddisfatto della macchina.. |
16 giugno 07, 22:28 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho provato una serpent 720 e mi trovavo molto molto meglio. Vi saprò dire sabato prossimo che proverò la mtx4 di Manu.....e poi se le cose vanno bene metterò l'annuncio di vendita della mia G4. Tutti la esaltano ma sinceramente io ho grosse ma grosse difficoltà di guida con quella macchina. Questo non significa che non riesco a tenerla in pista, anzi, ma il problema che non riesco a fare tempi sul giro decenti!!!!!! perchè è un catorcio in uscita di curva e nel misto. | |
16 giugno 07, 22:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
16 giugno 07, 22:47 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso non ti preoccupare.....se rompo....ti rifondo i danni.....escluse le interferenze radio hihihih | |
16 giugno 07, 22:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
16 giugno 07, 22:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque dai nella mia carriera ho distrutto una sola auto su un muretto dividendo il telaio in due pezzi....... | |
Bookmarks |
| |