Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 07, 19:35   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
grazie!!! sono rammaricato ho appnena rovinato la carrozzeria!!! per ritagliarla sapete quanto costa quella della stratus omologhata amsci?
grazie!!!!!!!
beh, le carrozzerie non si possono tenere intere correndo! è normale che si rovinino. le carrozzerie costano circa 20€ da verniciare...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 20:04   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, le carrozzerie non si possono tenere intere correndo! è normale che si rovinino. le carrozzerie costano circa 20€ da verniciare...
ah, per la stratus ci vogliono le protoform!

Vecchio 16 giugno 07, 21:47   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:

è inutile scaldarsi tanto, è la verità! macchine da competizione sono la mtx4, la G4, la rrr, la 720, la NT1...

QUOTO QUOTO QUOTO.....altro che non ti degno di risposta!!!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 07, 22:00   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
pero cavolo tutte con ste battutine sarcastiche..con termini dispregiativi per questi modellini rtr......cioe basta..invece che continuare a dire che non e un modellino serio,che non ci fai le gare...a dire di venderla per prendere macchinine da 1000 e passa euro.....cercate di dare dei consigli,dei trucchi per come affrontare le gare!!!e non tutti si possono permettere di spendere 1000 euro per dei modellini!!!!!cioe voi non avete mai iniziato con una rtr pensando di far gare,di vincire ,di dievntare bravi...anche se eravate consapevili che per qunto fosse bella non poteva mai essere ai livelli di una da gara!!!vi ricordate quanto sono stai belli quelle fantasie,desideri)??????ecco perche dovete distruggerli cosi!!!uno alla lunga alla fine si stufa anche delle continue battutine etc!!!
Ma che discorsi fai?
La verità fa male?
Allora facciamo come le riviste del settore che testano le varie macchinette e non trovano mai difetti?
Intanto non si spende 1000 euro per avere un'auto da gara.
In secondo luogo con una RTR dove vuoi andare?
Io ho iniziato con il pista 1/8 on e un bel giorno mi sono stufato della manutenzione che necessitava ed allora l'ho scambiata con un modellista che aveva una Thunder Tiger 1/10 appena uscita. Si certo in pista era facilissimo guidarla rispetto ad un modello da gara ma se le altre viaggiavano a 100 all'ora io viaggiavo a 50km/h.
Siamo realisti per cortesia...siamo in un forum.....non dobbiamo essere per forza buonisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 16 giugno 07, 22:06   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Ma che discorsi fai?
La verità fa male?
Allora facciamo come le riviste del settore che testano le varie macchinette e non trovano mai difetti?
Intanto non si spende 1000 euro per avere un'auto da gara.
In secondo luogo con una RTR dove vuoi andare?
Io ho iniziato con il pista 1/8 on e un bel giorno mi sono stufato della manutenzione che necessitava ed allora l'ho scambiata con un modellista che aveva una Thunder Tiger 1/10 appena uscita. Si certo in pista era facilissimo guidarla rispetto ad un modello da gara ma se le altre viaggiavano a 100 all'ora io viaggiavo a 50km/h.
Siamo realisti per cortesia...siamo in un forum.....non dobbiamo essere per forza buonisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO!

Vecchio 16 giugno 07, 22:06   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Citazione:
bah, io ne ho 15 ma le critiche le accetto... non sai quante volte prendevano in giro i miei modelli, ma non mi alteravo cosi, sapevo che si scherzava!
Manu secondo me è la persona più giusta in questo forum per dare consigli di questo genere.
Infatti anche lui è partito con una rtr ed adesso che si ritrova per le mani un auto seria si rende conto di quali siano le difficoltà e soprattutto con l'rtr non si imparano neanche le regolazioni perchè le velocità in gioco, la scorrevolezza, il tipo di frizione impiegata sono totalmente diversi.

Poi ognuno acquista un auto sulla base delle proprie possibilità e su questo nulla si eccepisce però non si può pretendere neanche di avere i complimenti per delle auto giocattolo.

Forse il negoziante non è stato serio fino in fondo!
Vecchio 16 giugno 07, 23:08   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eric Cartman

Data registr.: 03-05-2007
Protoform Stratus 3.1 costa 20 euro su unoadieci...
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 13:13   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
salve, vorrei sapere se è vero ke i modelli o aereomodelli ke si fanno con e uscite delle edicole sono giocattoli, o se gli stessi modelli ke si costruiscono con le uscite delle edicole si possono trovare in negozi a prezzi molto più bassi.
in totale io voglio dire sti fascicoli costano meno nei negozi?
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 15:58   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosariok24

Data registr.: 17-01-2007
purtroppo secondo me le uscite in edicola non si paga tanto la macchina ma i fascicoli in allegato!!! per cui... 2+2=4 paghi d +

On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 20:04   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
salve, vorrei sapere se è vero ke i modelli o aereomodelli ke si fanno con e uscite delle edicole sono giocattoli, o se gli stessi modelli ke si costruiscono con le uscite delle edicole si possono trovare in negozi a prezzi molto più bassi.
in totale io voglio dire sti fascicoli costano meno nei negozi?
in edicola spendi il doppio che in negozio per lo stesso identico modello, inoltre ora che lo finisci vai in pensione! poi ogni settimana ti danno una vite, una ruota, una corona, e devi aspettare mesi prima di assemblare qualcosa. spendi magari 800€ per un modello che si trova a 3-400€, e con 800€ riesci a comprare un modello da competizione. inoltre in edicola non faranno mai raccolte di mtx4, rrr, G4, 720, NT1... anche perche costerebbe 2000€
ormai in quasi tutti i negozi puoi pagare a rate, quindi il problema soldi non si pone...

Rispondi

Bookmarks