13 giugno 07, 13:17 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
io nn ho detto di asvert tolto i pezzi ma dfi averli sostituiti, poi nn mi8 demoralizzate la mia penso ke già possa correre perkè per voi la makkina deve essere in grado di fare i campionati mondiali invece a me questa mi basta, e poi ricoerdate ke il pilota fa la differenza. per piacere mi direste come funziona il mondo dwelle gare? il mio negoziante mi ha detto ke lui il motore dopo ogni gara nn lo usa più perkè il motore viene sfruttato e lasciato acceso per tanto tempo durante la gara. voi lo confermate? se è vero nn è troppo costoso cambiare il motore a ogni gara? lui mi ha consigliato di fare riposare il mio novarossi dopo ogni pieno e vero? grazie e s cusate il disturbo. |
13 giugno 07, 13:59 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
non dargli retta, il motore non si cambia dopo una gara!! anche quella di lasciar riposare il motore non è vera, a meno che non sei in rodaggio... se no riempi il serbatoio e corri, nessun problema. poi il pilota fa la differenza, ma il piu bravo pilota del mondo, se guida una panda, non potrà mai vincere contro uno che guida una ferrari!
__________________ | |
13 giugno 07, 16:28 | #37 (permalink) Top |
|
per piacere mi spiegheresti cosa si intende per "ceppi" nella frizione, la mia è centax ma sti ceppi sono regolabili? come si regolano? cosa influenzano? poi cmq la makkina l'ha aaèssemblata uno ke ha il negozio e siccome era la sua nn penso ke lui nn pensasse ke fosse una buona makkina se no non l'avrebbe aquistata e montata. io ho viso in un sito ke costa 529 più motore radiocomando carrozzeria ecc.... attendo spiegazioni per la frizione. |
13 giugno 07, 17:24 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
13 giugno 07, 17:41 | #40 (permalink) Top |
|
mi sono stancato di farmi pernder per il c*lo da voi lui e un caro amico di mioo padre nn me ha fatto il bidone secondo per me è BUONA se a voi nn piace cavoli vostri, nn posso spendere 2000 per una makkinina percio quella già è BUONA PER PIACERE VI INVITO A NN DISPREZZARLA PIù o a tenee i vostri vcommenti per voi grazie! |
Bookmarks |
| |