Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 07, 08:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
manu 11 non ti degno nemmeno di una risposta
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 08:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho

è inutile scaldarsi tanto, è la verità! macchine da competizione sono la mtx4, la G4, la rrr, la 720, la NT1...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 11:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre87

Data registr.: 04-08-2006
Dai non litigate..
Vecchio 12 giugno 07, 12:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kappadj286

Data registr.: 11-08-2006
Citazione:
lo so' che puo' essere un boccone amaro, ma ha ragione manu11.
Vecchio 12 giugno 07, 13:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
lo so' che puo' essere un boccone amaro, ma ha ragione manu11.
Andrea, aspettavo te!!

Vecchio 12 giugno 07, 13:32   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

avete rasgion, ma non si puo paragnare la associated con una phure ten alpa, cmq se gli cambio il telaio è un ottima macchina considerato che solo il moore costa 400 euro..
poi non era una rtr cioè lo era ma sono stati cambiati motore e altri perzzi poi avevto avuto la possibilità di prendere unj serpent ma non avendo esperienza ho lasciato perdere la l'associated serve solo per fare esperienza ma cio non toglie che è un ottima makkina.
Vecchio 12 giugno 07, 13:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
avete rasgion, ma non si puo paragnare la associated con una phure ten alpa, cmq se gli cambio il telaio è un ottima macchina considerato che solo il moore costa 400 euro..
poi non era una rtr cioè lo era ma sono stati cambiati motore e altri perzzi poi avevto avuto la possibilità di prendere unj serpent ma non avendo esperienza ho lasciato perdere la l'associated serve solo per fare esperienza ma cio non toglie che è un ottima makkina.
mica ho detto che fa schifo... ho detto che è una RTR come tante... se tu cambi il motore, ma la base è una RTR, rimane sempre rtr. cosa monti di motore, il Plus 2?? per essere 400€ di motore...
poi tu dici che se gli cambi il telaio diventa una ottima macchina.... se cambi il telaio diventa UN'ALTRA MACCHINA!!

Vecchio 12 giugno 07, 14:15   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

manu11 scusa se mi sono arrabbiato, vorrei sapere (le basi già ci sono) cosa mettere per farla diventtare degna di gareggiare con makkine tipo serpent o mugen io parlo componenti a livello di telaio e makkinja già i servi motore e marmitta sono ottimi e poi cmq io la ho presa usata qullo ke me la venduta ha il negozio e la usava come muletto quindi nn la usava quasi mai perciò mi sono convinto di prenderla visto ke lui la usava avevo pensato ke fosse buone poi io la uso per faqrmi le ossa se compravo una serpent già per inziare andava a finire ke la rovinavo cmq fammi sdapere cosa mettere.
Vecchio 12 giugno 07, 15:03   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
manu11 scusa se mi sono arrabbiato, vorrei sapere (le basi già ci sono) cosa mettere per farla diventtare degna di gareggiare con makkine tipo serpent o mugen io parlo componenti a livello di telaio e makkinja già i servi motore e marmitta sono ottimi e poi cmq io la ho presa usata qullo ke me la venduta ha il negozio e la usava come muletto quindi nn la usava quasi mai perciò mi sono convinto di prenderla visto ke lui la usava avevo pensato ke fosse buone poi io la uso per faqrmi le ossa se compravo una serpent già per inziare andava a finire ke la rovinavo cmq fammi sdapere cosa mettere.
non saprei, se il motore l'hai cambiato e i servi anche, vai in pista, provala, e se vedi che magari per quella pista la macchina ha troppo allungo e poca ripresa, cambia i rapporti, metti dei rapporti piu corti, cosicchè abbia piu ripresa (se la pista è piena di curve e con rettilinei abbastanza corti). Se la pista invece è abbastanza veloce, con poche curve e con rettilinei lunghetti, e la macchina secondo te ha poco allungo, allora metti dei rapporti piu lunghi... poi io ti consiglio di non modificare tanto, perche se no ti ritrovi a spendere una cifra, e non arriverai mai cmq a livelli di auto da migliaia di euro... intanto provala cosi com'è, poi vedi cosa fare... potresti anche sostituire eventuali boccole con dei cuscinetti, cosi migliori la scorrevolezza...
però ti ripeto, prima vai in pista, provala, impara a guidare bene, e poi vedrai che ti verrà subito voglia di prendere una macchina da competizione, specialmente vedendo le altre correre

Vecchio 12 giugno 07, 15:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

grazie, ma n ne posso prendere perke questa lo appena comprata ma cmm nn è propio una rtr come le alte e una di qualità superiore perke sono stati xcambiati i pezzi e i cuscinetti cmq come ti dicevo prima lo presa per fare esperienza con una makkina di livello superiore a quella di 200€ nn è propio uguale a quella ke o messo nell'altra pagina è nn era nemmeno rtr!!! il negoziante a preso il kit.
Rispondi

Bookmarks