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Vecchio 21 giugno 07, 21:30   #111 (permalink)  Top
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era l'adesivo!!
no la radio è dell'associated!
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Vecchio 21 giugno 07, 21:31   #112 (permalink)  Top
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una curiosità ma nel mio motore cosa devo usare per lubrificarlo??
la frizione centax come si regola??
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Vecchio 21 giugno 07, 22:14   #113 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
una curiosità ma nel mio motore cosa devo usare per lubrificarlo??
la frizione centax come si regola??
per la centax non so aiutarti, però per il motore, una volta finito di correre, metti dell'after run dal venturi del carburatore, e poi lo fai girare un po sulla cassettina senza dare corrente alla candela... se vuoi puoi metterne un po anche dal foro candela... però non metterne 5 goccie come dice sulla confezione, mettine un po di piu...
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Vecchio 22 giugno 07, 08:46   #114 (permalink)  Top
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quanto costa sto olio?
ilventuri del carburatore e il foro dove entra l'aria?
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Vecchio 22 giugno 07, 09:11   #115 (permalink)  Top
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si è la presa d'aria del carburatore... cmq per la centax c sta una vite che si avvita o si svita comprimendo un molla... se la avviti ritardi lazionde della frizione se la sviti la fai entrare prima... cmq eccola...
Icone allegate
frenata modello competizione rc a scoppio-centax2qk7.gif  
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Vecchio 22 giugno 07, 12:26   #116 (permalink)  Top
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sta vite è facile da trovare?
se la faccio partire dopo la makkina ha più accellerazione perke parte copn più giri giusto?
i ceppi cosa sono??
grazie mille
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Vecchio 22 giugno 07, 12:36   #117 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
sta vite è facile da trovare?
se la faccio partire dopo la makkina ha più accellerazione perke parte copn più giri giusto?
i ceppi cosa sono??
grazie mille
ma se parte bene cosi lasciala cosi! non deve attaccare troppo in alto e neanche troppo in basso...
i ceppi sono quei cosi che vedi nell'immagine che ha postato rosario (sono 3 a forma di spicchi e quello giallo).
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Ultima modifica di Manu11 : 22 giugno 07 alle ore 12:40
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Vecchio 23 giugno 07, 09:02   #118 (permalink)  Top
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salve, ho messo le viti nel cambo dell'associated e ho notato una cosa: quando facio scorrere la makkina in avanti le corone del cambio girano ma dopo un po i secondi si bloccano mentre ancora il cardano e il freno a disco gira, è normale???
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Vecchio 23 giugno 07, 13:08   #119 (permalink)  Top
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nn rispondete?
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Vecchio 23 giugno 07, 21:21   #120 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliskyosho
salve, ho messo le viti nel cambo dell'associated e ho notato una cosa: quando facio scorrere la makkina in avanti le corone del cambio girano ma dopo un po i secondi si bloccano mentre ancora il cardano e il freno a disco gira, è normale???
aspetta, se la spingi in AVANTI è normale che le corone non scorrono insieme al cardano e al freno, infatti se tu tieni ferme le corone e spingi in avanti la macchina va lo stesso... non è normale se lo fa spingendo la macchina all'indietro...
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