Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 07, 12:26   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
io dicevo per skerzare io dicevo ke se avrei quella nn mi potreste disprezzare.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 13:56   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
io dicevo per skerzare io dicevo ke se avrei quella nn mi potreste disprezzare.
Guarda che forse non hai ben capito. Noi non ti disprezziamo ne tanto meno disprezziamo il tuo modello. Bisogna però capire la differenza tra un modello per giocare (il tuo) ed uno da gara. In ogni caso uno se non ha sufficienti finanze può sempre acquistare un modello usato da qualche modellista della zona.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 15:07   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

lo so ke nn mi disprezzate io dicevo per skerzo, cmq questo lo ho appena comprato .
nn è per i soldi ma poiche l'associated ha solo una settimana ke la posseggo nn posso comprare un altro modello .
Vecchio 19 giugno 07, 23:50   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di iv3syl

Data registr.: 12-07-2006
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
lo so ke nn mi disprezzate io dicevo per skerzo, cmq questo lo ho appena comprato .
nn è per i soldi ma poiche l'associated ha solo una settimana ke la posseggo nn posso comprare un altro modello .

Adesso ormai te la sei comprata. Usala e divertiti. Vedrai che se la passione aumenterà più avanti avrai tempo di comprarti un altro modello.

Purtroppo lo dico sempre, prima di comprare un modello è sempre il caso di affiancarsi a qualche modellista esperto che si può trovare nei vari campi di gara (piste).
Oltre a darti buoni consigli troverai sicuramente anche l'aiuto necessario per muovere i primi passi e risolvere le prime difficoltà
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 09:00   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

veramente io vorrei togliere i pezzi come motore marmitta rievente telecomando e venderla, per prendere un altra makkina (solo la makkina) e montare i miei pezzi.
Vecchio 20 giugno 07, 09:08   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosariok24

Data registr.: 17-01-2007
beh questo lo puoi fare, ma non credo che uno si compra una rtr senza niente.... però puoi sempre tentare....al max vai dal negoziante che te lha venduta e vedi se ti permuta la macchina solo telaio per una nuova solo telaio ma da competizione... ciao

On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 10:07   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rosariok24
beh questo lo puoi fare, ma non credo che uno si compra una rtr senza niente.... però puoi sempre tentare....al max vai dal negoziante che te lha venduta e vedi se ti permuta la macchina solo telaio per una nuova solo telaio ma da competizione... ciao
ma se ha un novarossi buono è peccato venderlo con la macchina... ovviamente bisogna vedere a che livelli è quel nova... per i servi se non sono buoni lasciali su... per la radio anche se è una economica la puoi tenere per iniziare, poi ti consiglio però una di quelle radio professionali (quelle col display come dici tu! )

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 12:18   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di eliskyosho

il novarossi con la marmitta nn li lascio perke sono seminuovi, lascio solo i servi, cosi io mi devo comprare solo il corpo makkina da comptizione e i servi buoni, poi nncompro nulla il radiocomando è buono, scusate ma quando c'è una gara come fate a sapere uando fare benzina??
Vecchio 20 giugno 07, 12:41   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
il novarossi con la marmitta nn li lascio perke sono seminuovi, lascio solo i servi, cosi io mi devo comprare solo il corpo makkina da comptizione e i servi buoni, poi nncompro nulla il radiocomando è buono, scusate ma quando c'è una gara come fate a sapere uando fare benzina??
quando si spegne
beh più o meno sai quanto tempo dura un serbatoio, quindi quando sai che sta per finire lo riempi.
per curiosità, che modelli sono i servi, la radio e il motore?

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 12:49   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosariok24

Data registr.: 17-01-2007
per il rifornimento fai le prove con il cronometro, vai in pista e cronometri fin quando finisce, stoppi il cronometro e vedi quanto tempo ci impiega per finire la benzina, e tu fai entrare o 1 minuto prima o 30 secondi prima dipende sempre da quanto è lungo il tracciato...

On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks