Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 07, 07:59   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2007
Messaggi: 80
come batterie ho messo delle duracell alkaline!!! addirittura di quanto era accellerate mi ha cambiato marcia in mano ed e'0 entrata le seconda!! raga secondo voi x la regolazione dell auto ed il controllo delle viti quanto mi fara' spendere????

spero nn mi spari un 100 euro!!! eheheheh manco l ho comprata!!
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 09:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre87
 
Data registr.: 04-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, ma se la macchina non la prendi da loro è ovvio!
non è poi cosi tanto... a volte si fanno pagare 10€ per una carburazione a banco!<_<

Bè anche 10€ non sono pochi.. considerando che alla fine ti stringono/svitano delle viti...
__________________
LA NOSTRA PISTA!
http://crazyroad.jimdo.com
andre87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 10:06   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2007
Messaggi: 80
infatti io gli ho kiesto quanto mi costava e lui mi ha risposto beh lavoro a 15 euro l ora....mi devi anke dire se vuoi controllate le viti! ed io gli ho detto di dargli una regolata all auto! boooo domani ve lo diko!!!
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 15:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
minimo minimo ti chiede na 30€
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 16:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Diavoletto82
come batterie ho messo delle duracell alkaline!!! addirittura di quanto era accellerate mi ha cambiato marcia in mano ed e'0 entrata le seconda!! raga secondo voi x la regolazione dell auto ed il controllo delle viti quanto mi fara' spendere????

spero nn mi spari un 100 euro!!! eheheheh manco l ho comprata!!
quel motore avrà vita breve.... in rodaggio l'hai già accellerata al massimo cambiando marcia
cmq bastava un manuale, e un po di manualità e potevi risparmiarti quei soldi! regolare la tiranteria o il trim della radio, non è difficilissimo... basta capire solo le funzioni delle manopoline e il gioco è fatto
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 20:23   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2007
Messaggi: 80
Unhappy

caspita davvero? e' successo una volta sola e x poki secondi xke' l ho spenta
posso pensare di essermi gia' giokato il motore....?diko e' certo ke adesso durera' davvero poko? oppure ho qualke speranza di non aver fatto danno?
posso dire ke dopo l ho riaccesa tranquillamente accellerava di meno o perlomeno subito dopo accessa teneva il minimo appena l ho sollevata ta terra ha accellerato nuovamente e l ho spenta....
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 21:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Diavoletto82
caspita davvero? e' successo una volta sola e x poki secondi xke' l ho spenta
posso pensare di essermi gia' giokato il motore....?diko e' certo ke adesso durera' davvero poko? oppure ho qualke speranza di non aver fatto danno?
posso dire ke dopo l ho riaccesa tranquillamente accellerava di meno o perlomeno subito dopo accessa teneva il minimo appena l ho sollevata ta terra ha accellerato nuovamente e l ho spenta....
beh, accellerare cosi al massimo con il motore acceso per la prima volta non va molto bene... sicuramente durerà di meno... la vita del motore dipende da come si effettua il rodaggio.
con questo, non è che non doveva funzionare da subito, al massimo invece di durarti che ne so, 10 litri, ti dura 7-8... cmq per fortuna hai preso una himoto e hai fatto questo errore su una himoto, pensa se lo facevi su un motore da 300€ cmq faglielo il rodaggio! non sono macchinine giocattolo, che metti le batterie e vai... sono molto piu complesse!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 22:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
c sta manu che la fa sempre traggica, non preoccuparti e divertiti, quando il motore non va più lo butti e ne compri un'altro. Non sta li a pensare che il motore ora si è compromesso.... Ti do un consiglio prima di accendere o di uscira da casa con il modello controlla che tutto a spento funziona correttamente e che soprattutto le batterie le hai fatte caricare dal giorno prima altrimenti risci sempre.... e poi specialmente in quest'hobbyes vale il detto sbagliando si impara e meglio sbagiare con una himoto che con un modello da copetizione che vale fior fior di quattrini.... spero di esser stato utile!!!! ciauz
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 22:57   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2007
Messaggi: 80
ho messo nell auto delle duracell alkaline ma sto notando ke e' un altro errore
comprero' subito batterie rikarikabili... bastano solo le 4 della ricevente rikarikate sempre prima di usare il modello per non riskiare oppure devo comprare anke quelle del radiocomando e carikarle come le altre?... ke tipo di batterie devo acquistare???so ke puo sembrare na domanda stupida ma x ora sono in confusione! cmque grazie ragazzi davvero per i vostri consigli
Diavoletto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 23:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
allora comprale tutte dicaricabili ma da minimo 1000 mha se vuoi stare ancora meglio prendile da 1300mha o addirittura da 1600mha, conviene prenderle tutte perchè basta 2 volte che compli le duracell e ti sei fatto le ricaricabili!!!
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mx 12 impazzita aiuto mabhi Radiocomandi 0 24 luglio 07 13:12
TX DF4 impazzita. leonking Radiocomandi 0 24 luglio 07 10:10
macchina impazzita!!!!!!!!!!! POWERCORTE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 30 giugno 06 15:01
22E: ricevente impazzita ?? odla64 Elimodellismo Principianti 3 29 marzo 06 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002