Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 07, 14:43   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2007
Residenza: N.W.
Messaggi: 72
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56942

Ultima modifica di evilknevil : 06 giugno 07 alle ore 14:51
evilknevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 15:36   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rohzen
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
Veramente per me è stato il contrario, ho fatto un'ottima pratica con la ts4n, facile da settare, da carburare, da regolare assetto, camber etc. una pratica che mi ha giovato nel passare all'mta4, che adesso trovo un pelino più difficilotta da settare...ciao!
Rohzen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 20:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
cioè scusa....ma la mtx4 se l'avessi avuta all'inizio sarebbe stata più faccile settarla?!....e se prendi na 710 allora?!?!!
non per difendere kappa,che non ne ha bisogno,ma io l'ho visto andare fin dallla prima volta che ha messo le ruote della ts4n in pista.era un macello!perdeva i pezzi e le viti per strada,a fatica riusciva a finire un giro senza andare in testacoda,era più il tempo che passava nei box a cercare di sistemarla che quello che girava.insomma,dopo poco tempo gli vendetti la mia mtx4,sempre con sirio evo3:non sembrava più lui,andava fortissimo e non sbagliava quasi mai,era come sui binari.ovviamente oltre alle sue capacità di guida,era anche coadiuvato da un mezzo preciso,e facile da mettere in terra.con questo cosa voglio dire:voglio dire che un modello cosiddetto da "competizione" come la mugen,non vuol dire per forza difficoltà di gestione,anzi tutt'altro,con l'assetto di scatola giri praticamente ovunque senza bisogno di stravolgimenti,a prescindere dal tracciato dove corri.e non perde l'assetto per strada.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 21:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rohzen
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
Il discorso è completamente differente, si compra ciò che si spende, è ovvio che una mugen è diversa dalla ts4, così come lo è il prezzo ovviamente, ma da quì a perdere i pezzi mentre si gira...a me con la ts4n non è mai successo...come non mi è mai successo con la hobao, o con la serpent del fratellone, è ovvio che paragonandole, la ts4 è inferiore alle altre marche mensionate, ma ti costano (già da nuove) un botto in più!!! Bhò...esperienze diverse che si accomunano e che serevono per crescere insieme, d'altro canto se non per questo, a che servirebbero i forum?! Ciao a tutti!!!
Rohzen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 22:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gobbist
 
Data registr.: 10-04-2007
Residenza: Loreto
Messaggi: 24
vai con la kyosho tr 15. Non è male per iniziale ed è semplice da carburare. Ce l'hanno 3 miei amici e ci si divertono molto. ciao
__________________
Gobbist c'è sempre!
Gobbist non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modellino stefanuccio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 11 gennaio 08 09:17
Modellino in balsa albyone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 53 16 maggio 07 00:12
Modellino cingolato. Sbirulino Modellismo 12 16 marzo 07 20:10
nuovo modellino 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 8 08 giugno 06 09:15
Ampliare modellino pipino Aeromodellismo Principianti 6 26 gennaio 06 00:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002