06 giugno 07, 16:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
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Veramente per me è stato il contrario, ho fatto un'ottima pratica con la ts4n, facile da settare, da carburare, da regolare assetto, camber etc. una pratica che mi ha giovato nel passare all'mta4, che adesso trovo un pelino più difficilotta da settare...ciao!
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06 giugno 07, 21:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
| Citazione:
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06 giugno 07, 22:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
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Il discorso è completamente differente, si compra ciò che si spende, è ovvio che una mugen è diversa dalla ts4, così come lo è il prezzo ovviamente, ma da quì a perdere i pezzi mentre si gira...a me con la ts4n non è mai successo...come non mi è mai successo con la hobao, o con la serpent del fratellone, è ovvio che paragonandole, la ts4 è inferiore alle altre marche mensionate, ma ti costano (già da nuove) un botto in più!!! Bhò...esperienze diverse che si accomunano e che serevono per crescere insieme, d'altro canto se non per questo, a che servirebbero i forum?! Ciao a tutti!!!
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