Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 07, 12:39   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 27
salve raga ho poi scelto la fw05t ad un prezzo basso ma oltretutto c'è anche la possiilità di upgrade quindi credo sia ok...voi che ne dite?
viperacing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 14:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da viperacing
salve raga ho poi scelto la fw05t ad un prezzo basso ma oltretutto c'è anche la possiilità di upgrade quindi credo sia ok...voi che ne dite?
beh, è agli stessi livelli delle altre RTR... cmq non conviene mai upgradare una RTR, sono sempre soldi buttati, perche tu ci spendi i soldi, ma rimangono sempre agli stessi livelli... sono fatte solo per iniziare a fare i primi passi.
cmq come dice kappa, sarebbe stata una buona cosa prendere un modello serio, andare in pista e farsi spiegare... sicuramente apprendevi di piu che con una RTR da solo davanti al portone di casa
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 17:06   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2006
Messaggi: 127
ciao, la fw05 non mi sembra male ma per gli upgrade temo abbiano ragione gli altri....
io per non spendere troppo ho preso la mugen msx3, ho preso un treno di gomme in spugna e quando sarò un pò più bravo ci monto il cambio a 2 velocità.
Così non spendo molto e poi quando sono stufo rivendo la macchina e mi tengo l'elettronica e l'esperienza che mi sono fatto!
pacio84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 17:14   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 27
si lo sò ma con questo cosa volete dire che non posso fare ne gare e ne nulla? cioè niente di niente?solo giocarci? ma cavolo perchè ti mandano via se ti presenti con questo automodello? come funziona se non hai un automodello di 1000 euro ti mandono via a calci?
viperacing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 19:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da viperacing
si lo sò ma con questo cosa volete dire che non posso fare ne gare e ne nulla? cioè niente di niente?solo giocarci? ma cavolo perchè ti mandano via se ti presenti con questo automodello? come funziona se non hai un automodello di 1000 euro ti mandono via a calci?
nono, le gare te le fanno fare (ovviamente NON titolate, perche l'intera macchina deve essere omologata AMSCI/EFRA, e il motore non lo è), ma puoi fare le garette di sagra, quelle di puro divertimento. li gareggiano tutti, quindi se becchi certi con himoto, seben, hispeed ecc, hai qualche possibilità di starci davanti
se poi tu vuoi fare gare titolate, allora torna il tuo discorso, ovvero che se non hai un automodello da 1000€ ti mandano via a calci!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 20:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
nono, le gare te le fanno fare (ovviamente NON titolate, perche l'intera macchina deve essere omologata AMSCI/EFRA, e il motore non lo è), ma puoi fare le garette di sagra, quelle di puro divertimento. li gareggiano tutti, quindi se becchi certi con himoto, seben, hispeed ecc, hai qualche possibilità di starci davanti
se poi tu vuoi fare gare titolate, allora torna il tuo discorso, ovvero che se non hai un automodello da 1000€ ti mandano via a calci!
in questo caso permettimi di dissentire.se vuoi ci puoi fare anche il mondiale con la fw05-t,ma è chiaro che sarebbe un suicidio.ovviamente devi rispettare alcune regole di motori,scarichi,carrozzerie e gomme,ma se il tuo motore ad esempio fosse un 2.1 anche con avviamento a strappo,lo puoi fare tranquillamente.non credere invece che alle gare di club partecipino solo auto rtr,anzi io non ne ho mai vista una.tutte macchine di un certo livello e con motori che fanno paura,niente da invidiare ad un italiano o cos'altro!per cui,fai le tue gare,divertiti,fatti esperienza e se poi è un giochino che ti piace allora penserai se passare a qualcos'altro.ok?
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 21:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
in questo caso permettimi di dissentire.se vuoi ci puoi fare anche il mondiale con la fw05-t,ma è chiaro che sarebbe un suicidio.ovviamente devi rispettare alcune regole di motori,scarichi,carrozzerie e gomme,ma se il tuo motore ad esempio fosse un 2.1 anche con avviamento a strappo,lo puoi fare tranquillamente.non credere invece che alle gare di club partecipino solo auto rtr,anzi io non ne ho mai vista una.tutte macchine di un certo livello e con motori che fanno paura,niente da invidiare ad un italiano o cos'altro!per cui,fai le tue gare,divertiti,fatti esperienza e se poi è un giochino che ti piace allora penserai se passare a qualcos'altro.ok?
beh si, infatti ho scritto che per le gare titolate deve essere a posto con il motore (mi pare l'unica cosa da cambiare su quel modello).
per le gare di sagra ho detto, che se trovi qualche auto RTR, ci puoi competere, ma non puo competere con il suo modello tutto di serie con mtx4, G4, serpent ecc... io dicevo che non poteva partecipare a gare titolate perche pensavo si riferisse al modello come esce di scatola...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 00:18   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 27
grazie a tutti per la vostra attenzione...io infatti ho voluto creare un forum della fw05t perchè come me ci sono moltissime persone che hanno primi approcci con l'automodellismo e queindi chiarimenti...speriamo che i neofiti si aggrgano...
viperacing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale scegliere? goly35 Aeromodellismo 4 29 gennaio 11 17:54
Che auto scegliere? ale85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 86 22 marzo 08 13:31
quale scegliere? mattia1983 Elimodellismo Principianti 13 08 novembre 07 16:58
Quale eli scegliere? kayo- Elimodellismo Principianti 3 02 luglio 07 00:25
quale scegliere tia987 Radiocomandi 3 22 giugno 06 17:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002