01 giugno 07, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: napoli
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| Viper by me..e problemi accensione
Salve ragazzi sono alfredo...volevo farvi vedere la mia prima opera d'arte...per quanto riguarda la carrozzeria... che ne dite? una viper nera...tutta verniciata da me...volevo chiedervi: dato che sono alle prime armi se una himoto comprata ad una cifra modesta..se andava bene come inizio...infatti ho dei piccoli problemi...metto la pipetta e accendo il motor e e rimane acceso ma appena la tolgo si spegne... ho provato con la carburazione..cioè ad allentre la piccola vite ma...voi cosa mi consigliate? oltretutto vedo che dalla marmitta sputa molta miscela... ciao e datemi vostre impressioni sul modello e la carozzeria |
01 giugno 07, 18:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
| http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=54929 se riesci a risolvere il problema grazie alla guida ricordati di ringraziare manu.....
__________________ youtube |
01 giugno 07, 20:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
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| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
02 giugno 07, 02:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 27
|
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho problemi nell'identificazione degli spilli qual'è lo spillo della pastiglia del minimo che regola il motore ? qual'è lo spillo del massimo che regola il motore ai regimi medio alti? qual'è lo spillo del minimo che regola la carburazione del motore eccovi l'immagine del mio motre della himoto..almeno così può essere di aiuto a tutti grazie a tutti per la pazienza |
02 giugno 07, 09:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
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| Citazione:
Viperacing a roma si dice "MA SEI DE COCCIO!!!!!!!" nella foto di Manu11 e chiarissimo.... c'e il carburatore disegnato.... comunque dalle tue foto, 1)Spillo del massimo 2)minimo meccanico 3)spillo del minimo, devi intervenire sull 1 e il 3, il 2 solo dopo che hai fatto la regolazione della carburazione ed il motore gira bene, serve per regolare il minimo del motore affinche non si spenga Spero che ora hai capito!!!!!!!!!!!!
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02 giugno 07, 10:06 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il 2 è lo spillo del minimo, e il 3 il minimo meccanico!!!!!!!!!
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