Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 07, 22:58   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da balx93
...secondo me x una persona alle prime armi è meglio una makkina robusta e ke si possa usare un po' da tt le parti!!!
io ti consiglio un monster!!(gst 7.7,losi lst2,savage,revo,mat4.....)
il bello dei monster è ke riesci a girare in qualsiasi condizione(intendo sia come assetto ke posti!!!),sono molto meno soggette a rotture,facili da gestire.
poi se ti piace l'asfalto è un altra cosa,xò ti ripeto x uno alle prime armi è meglio un mezzo robusto ed affidabile,e magari guardare un po' meno alle prestazioni!!!
beh, ma se uno poi vuole fare asfalto, è inutile iniziare con i monster! sono cose completamente diverse... al massimo uno inizia con qualcosa di meno competitivo, ma sempre della stessa categoria! anche se potrebbe lo stesso prendere un modello da gara, andare in pista, e imparare da subito a correre con qualcuno che lo aiuti!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 23:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di balx93

Data registr.: 25-02-2007
hai ragione,xò c'è gente alle prime armi ke inizia a rompere tt ed avere problemi e gli viene voglia di lasciare perdere l'automodellismo(e x mia esperienza ti posso assicurare ke le auto da strada sn molto + delicate di un monster!!!)

cmq io ti consiglio anke un motore facile da carburare(in molti casi è il principale problema x ki inizia!!)
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 15:37   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da balx93
hai ragione,xò c'è gente alle prime armi ke inizia a rompere tt ed avere problemi e gli viene voglia di lasciare perdere l'automodellismo(e x mia esperienza ti posso assicurare ke le auto da strada sn molto + delicate di un monster!!!)

cmq io ti consiglio anke un motore facile da carburare(in molti casi è il principale problema x ki inizia!!)
ma io infatti ho detto di prendere un modellino serio e di andare in pista. lì ti fai sicuramente qualche amico che ti aiuta. invece con i monster, il piu delle volte si gira fuori dalla pista, e quindi sempre da solo devi imparare!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks