01 giugno 07, 21:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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loro dicono di serrare tutto a pacco e svitare di un quarto di giro, io svito di circa 1/2 giro. Tale dado e molla lo vedi dove la campana della frizione trasmette il moto all'ingranaggio nero in plastica, esso è tenuto in sede proprio dalla vite con molla e dado, che hanno funzione di parastrappi. Qualche saltino lo faccio ma niente di che, e ad oggi ho rotto solo un pernetto della retromarcia per aver spento la radio con la macchina in movimento e all'accensione se non hai il fail save, il servo della retro fà un ciclo di retro-avanti e triti il perno.....se la macchina cammina ovviamente. saluti, Andrea | |
01 giugno 07, 23:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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Insomma se sviti (diminuisci il precarico) probabilmente salvaguardi la trasmissione. Ciao Andrea | |
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