|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 maggio 07, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno che si intende di motori delle 1:5 lo trovoooooooo???
Aiut...va bene che le carburazioni non sono il mio forte, ma col motore a benza proprio non ci azzekko nulla!!! Prende giri lentamente e fa un rumore tipo "sbocco dopo indigestione" quando apro tutto....dato che non penso sia normale....qualcuno mi spiega???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
22 maggio 07, 23:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
|
secondo me e grassa di carburazione........allora accendi la macchinina ..fai scaldare il motore e quando la benzina è a ameta sebatoio ..inizia a stringere di un quaro mezzo giro alla volta la vite che fa entrare la benza nel carby..e provi...dopo un po di tentativi dovresti farcela!!!..spero di non aver detto cazzate..correggetemi se ho sbagliato!!!!!!!
|
22 maggio 07, 23:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 maggio 07, 23:50 | #4 (permalink) Top |
|
e allora ..non ti so aiutare.........cmq PENSO che quella da bassi sia da regolare con macchina ferma al max con accelerate leggere..quella da alti va girata in base a cio che accade su un rettilineo..se fa buooooooooo...dovresti avvitare ...se la marma fa poco fumo e il motore sembra strapompato allora e magra e devi svitare....vale la stessa cosa detta prima..non ne sono sicuro..ma dato che non ti risp nessuno...ci provo io..spero di esserti stato d aiuto!!!!!ciaoo........ste
|
22 maggio 07, 23:53 | #6 (permalink) Top |
User |
fa proprio buooooooooooooooooo!!!e non si muove...in pratica un chiodo power!!!però non fuma neanche...MA è MAGRA O è GRASSAAAAAAAAAAAAA!!!! sigh....non capisco nulla...grazie per la risposta, domani vado da qualche meccanico di motorinio e me la faccio carburare da lui!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
23 maggio 07, 00:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 maggio 07, 11:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
La carburazione di base dei motori per 1:5 tipo Zenoah è piuttosto semplice; a motore spento fai così: Vite del minimo (L): chiudi tutto avvitando in senso orario finchè la vite non gira più, poi svita in senso antiorario di 1 giro e 1/4. Vite del massimo (H): chiudi tutto girando in senso orario, poi svita in senso antiorario di 1 giro e 3/8. Questa è l'impostazione di fabbrica e, se usi miscela al 3% o 4% dovrebbe andare bene. Non regolare più di 1/8 di giro alla volta e soprattutto mai tutte e due le viti insieme: una alla volta e fai un giretto di prova prima di cambiare ancora. Ciao!! |
23 maggio 07, 16:03 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |