19 maggio 07, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Suggerimenti sterzo e semiassi MT4A
Salve, giungo al dunque: dopo 2 settimane di attesa (quasi 3) mi arrivano i semiassi anteriori dell'MT4A, monto il nuovo dove si era rotto l'altro però mi sorge un dubbio, non è che poi mi si rompe ancora perchè magari ho tralasciato qualche regolazione?? La rottura è avvenuta dopo aver cambiato gli ammortizzatori, con altri presi da RCX shop ma apparentemente dedicati a questo MT. Avete suggerimenti in materia? o vissuto casi simili? regolazioni d'assetto delle ruote posteriori e anteriori?? Aggiungo che ho anche installato i montanti degli ammo anteriori e posteriori in alluminio, già che c'ero.... saluti, Andrea |
20 maggio 07, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
|
posso dirti che gli ammo di rcx shop sono una ca...a!Belli da vedere ma scarsissimi nei filetti,nelle cravatte,negli oring......beh la coppia costa 12 euro,e' vero che e' cina pero'.Cmq li conosco bene xche' ce li ho anch'io!! Per quanto riguarda i tuoi problemi non credo che la rottura del semiasse dipenda dall'ammo,se si fosse rotto invece un braccetto forse forse avevi gli ammo troppo rigidi!Per quanto riguarda l'assetto delle ruote fai cosi': Vista di sopra ruote anteriori(convergenza):\ / Vista di sopra ruote posteriori(convergenza):/ \ Vista frontale tutte e 4 le ruote(campanatura):/ \ Si stratta di range di 0°-3° Spero di esserti stato d'aiuto! |
Bookmarks |
| |