Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 19:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Starter Box

Salve a tutti.... sapete indicarmi una marca, un link dove poter acquistare una starter Box in metallo, che sia valida e abbia un prezzo ragionevole. ( per valida, intendo che qualcuno l'abbia gia provata, perche in rete ne ho trovate uno sterminio) Anche senza le batterie interne ed accendi candela incorporato. IMPORTANTE : che non sia il modello HI POWER, lo fumata in una giornata ma fumata nel vero senso della parola........ sembrava che prendeva fuoco il garage...
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 19:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Salve a tutti.... sapete indicarmi una marca, un link dove poter acquistare una starter Box in metallo, che sia valida e abbia un prezzo ragionevole. ( per valida, intendo che qualcuno l'abbia gia provata, perche in rete ne ho trovate uno sterminio) Anche senza le batterie interne ed accendi candela incorporato. IMPORTANTE : che non sia il modello HI POWER, lo fumata in una giornata ma fumata nel vero senso della parola........ sembrava che prendeva fuoco il garage...

se si è fumata è colpa tua mica della cassetta....
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 01:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 62
no ma il ragazzo potrebbe avere ragione.anch'o ce l'ho la cassetta hi power e posso dire che fa ca**re,e ho subito dopo preso l'unistart 2000 della radiosistemi.guarda da bucarelli,ce l'ha ad un prezzo interessante .
gelie68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 08:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
ank'io ho l'unistart e mi sembra veramente valida, sono perfino riuscito a fondere i punti di stagno che ho fatto per saldare i fili al motore, dato che è venduta in scatola di montaggio, ma il motore nn ne ha risentito.
Un mio amico ha la pro della thunder tiger, anke quella è molto buona, ma ha un costo un pelo superiore alla mia, io ho speso su 45, quella costa almeno 80 se nn sbaglio...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 08:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
confermo l'uniastart della radiosistemi, la mia è da un pezzo che l'ho e non mi ha mai dato problemi
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 09:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
se si è fumata è colpa tua mica della cassetta....
non so se sia stata colpa mia, ma non credo neanche che una cassetta sia usa e getta.... gia dopo 3/4 inutili tentativi di accendere l'inferno Kyosho........... forse e questo il vero motivo del inizio d'incendio a iniziato a fumare..... allora mi sono fermato e controllando l'interno ho visto che si era dissaldato un cavo del motorino... risistemato il tutto ho ritentato, ma gia come forzo un pochino sulla puleggia per accendere la macchina, inizia a fumare di brutto....

nella l'unistart 2000 e possibile mettere le batterie all'interno, visto che ora mi avanzano della HI Power
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 09:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
che ne dite di questa?...a meno non sono riuscito a trovarla
http://www.modellbau-friedel.com/lsh...19.77-700,.htm
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 10:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Sul sito di Bucarelli, oltre la Unistart, c'e un modello universale, allo stesso prezzo, dalle foto e dalla descrizione, sembra in metallo e addirittura meglio, siccome con la Hi Power oltre ad un inizio d'incendio, il problema era settare l'alloggiamento per la Kyosho, il quanto era corta, su quella universale mi pare che abbia piu possibilita di regolazione per l'alloggiamento dell'auto, non e cosa ne pensate!!!!! accetto suggerimenti http://www.modellismobucarelli.it/po...0&limitstart=0

PS: il sito ci mette un po ad aprirsi... abbiate pazienza
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 12:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
sull'unistart 2000 ci sta tranquillamente la pila da 12V al piombo tipo quella degli scooter. Quando ti dicevo che mi si è dissaldato il filo, era perkè l'avevo collegata alla batteria dell'auto, un 1.9 tdi, la batteria dovrebbe essere un 90A, quindi se messa sotto sforzo gli arriva un sacco di corrente, ma il problema l'ha avuto solo lo stagno, i cavi di collegamente dati di serie e il motore hanno retto benissimo...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 13:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
sull'unistart 2000 ci sta tranquillamente la pila da 12V al piombo tipo quella degli scooter. Quando ti dicevo che mi si è dissaldato il filo, era perkè l'avevo collegata alla batteria dell'auto, un 1.9 tdi, la batteria dovrebbe essere un 90A, quindi se messa sotto sforzo gli arriva un sacco di corrente, ma il problema l'ha avuto solo lo stagno, i cavi di collegamente dati di serie e il motore hanno retto benissimo...
io avrei 2 batterie da 7,2 volts 15 Amp ma questo non credo sia un problema, dovrebbero starci tranquillamente, come l'ho messe nel HI POWER, ma vedendo il sito di bucarelli, ho visto quest'altro modello http://www.modellismobucarelli.it/po...pshop&Itemid=4 cosa ne dici??
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Starter box newyork Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 gennaio 08 11:18
GWS E-Starter per FMS picchy1 Simulatori 4 25 luglio 06 17:56
E-Starter e Lipo Rodolfo Aeromodellismo Volo Elettrico 1 04 giugno 06 14:26
E-starter GWS hoodlum Aeromodellismo Principianti 15 26 aprile 06 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002