Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 07, 13:34   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Sul sito di Bucarelli, oltre la Unistart, c'e un modello universale, allo stesso prezzo, dalle foto e dalla descrizione, sembra in metallo e addirittura meglio, siccome con la Hi Power oltre ad un inizio d'incendio, il problema era settare l'alloggiamento per la Kyosho, il quanto era corta, su quella universale mi pare che abbia piu possibilita di regolazione per l'alloggiamento dell'auto, non e cosa ne pensate!!!!! accetto suggerimenti http://www.modellismobucarelli.it/po...0&limitstart=0

PS: il sito ci mette un po ad aprirsi... abbiate pazienza
vai tranquillo e prenditi l'unistart,io ho potuto far girare un motore nuovissimo con tutti i problemi che danno i motori nuovi da rodare.la seconda cassetta da bucarelli non la conosco,ma lui personalmente me l'aveva consigliata,ma io ho preso l'unistart xche volevo andare piu' sul sicuro visto che e' un vecchio modello che tanti hanno provato.se vuoi contattalo tramite email che trovi nel sito,e' molto gentile e disponibile.spero di esserti stato d'aiuto.ciao
gelie68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 13:37   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 62
ahh,mi ero scordato di dirti che un buon modello e' quello della Lrp,costa pero' 20-30€ di piu'.in generale vanno tutti bene tranne la hipower e' da evitare.ciao
gelie68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 13:40   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gelie68
ahh,mi ero scordato di dirti che un buon modello e' quello della Lrp,costa pero' 20-30€ di piu'.in generale vanno tutti bene tranne la hipower e' da evitare.ciao
Gentilissimo........ grazie per l'informazioni
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 14:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
quella del sito ha la lamiera esterna come quella della thunder tiger, quindi hai la possibilità di un sacco di regolazioni, è molto compatta, infatti prte della ruota vede che sborda dalla sagoma, però bisgona vedere internamente la meccanica com'è, parlano perfino di ruote dentate di acciao, quindi sembrarebbe buona, dico sembrerebbe nn avendola provata, tutto qua.
cmq mi sembra buona, certo che costa mediamente una 20ina di euro in più rispetto alla radiostistemi, che è meno bella magari, un po' più ingombrante ma ormai stracollaudata
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 14:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
quella del sito ha la lamiera esterna come quella della thunder tiger, quindi hai la possibilità di un sacco di regolazioni, è molto compatta, infatti prte della ruota vede che sborda dalla sagoma, però bisgona vedere internamente la meccanica com'è, parlano perfino di ruote dentate di acciao, quindi sembrarebbe buona, dico sembrerebbe nn avendola provata, tutto qua.
cmq mi sembra buona, certo che costa mediamente una 20ina di euro in più rispetto alla radiostistemi, che è meno bella magari, un po' più ingombrante ma ormai stracollaudata
Sul sito di bucarelli il prezzo e lo stesso per entrambi 69.00 euro... quello che mi attira di piu sulla universale sono le regolazioni per le auto... non metto in dubbio la qualita dell'altra ma vorrei essere sicuro di poter mettere una kyosho 7.5 senza dover far modifiche come ho fatto per la Hi Power <_<
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 14:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
la unistart ha due colonnine verticali che regoli a piacimento, setti quelle in modo che, appoggiandosi contro i braccetti anteriori, la ruota di gomma tocchi il volano
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 16:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
di solito sono tutte regolabili, solo che la unistart nn penso si riesca cmq ad usare con una 1:10, mentre la thunder viste le molte tache dove mettere le colonnine e la ridotta larghezza avvia anke quelle.
a sto punto se costa uguale prendi quella che hai indicato.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 18:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
di solito sono tutte regolabili, solo che la unistart nn penso si riesca cmq ad usare con una 1:10, mentre la thunder viste le molte tache dove mettere le colonnine e la ridotta larghezza avvia anke quelle.
a sto punto se costa uguale prendi quella che hai indicato.
L'infermo 7.5 buggy e 1/8 non 1/10.... comunque grazie per l'accorgimento...
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 20:01   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
nn volevo dire ce l'inferno era 1:10, fino a poco tempo la usavo, era per dire che è più versatile.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Starter box newyork Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 gennaio 08 11:18
GWS E-Starter per FMS picchy1 Simulatori 4 25 luglio 06 17:56
E-Starter e Lipo Rodolfo Aeromodellismo Volo Elettrico 1 04 giugno 06 14:26
E-starter GWS hoodlum Aeromodellismo Principianti 15 26 aprile 06 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002