![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
@Rosario: io sapevo che era una G4 anche con la carrozzeria sopra!! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
quanto sei intelligente, lhai vista 200 volte la mia macchina in foto!!!! eccole spogliata
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top |
User | ![]() di kioshio nn me ne intendo cmq un motore 2.1 cc nn è ke sia così veloce io x ora ho la cen fun factor da rally 2.5 cc e passerei soltanto a una cen fun factor rally 3.0 o 3.5 cmq la marmitta sabbatini e trp trp buona se vuoi venderla dimmelo me sn interessato ![]() ![]() Ciao è grazie x la dritta sulla carburazione |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
cis atnno motori 2.1 e 2.1, quello che hai tu è un motore 2.5 non da competizione, se guardi qualche gara ti accorgi che quelle schegge che vedi in pista sono tutti motori 2.1, la differenza sta nei giri del motore e dalla potenza che esprimono!!! per esempio il tuo 2.5 arriva si e no a 32.000 giri, il mio con una buona marmitta arriva sui 42.000 in su e come potenza di compressione nn ne parliamo!!!
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() cmq non necessariamente un motore piu grande è piu potente! dipende se è da competizione o no...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io cio la marmitta sabbatini per la kyoscho ed a il motore 2.1 con anche il cambio a due marce è non va male male certo non è per niente da conpetizione ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyoscho schweizer 300 carrozzeria bianca | solid snake | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 dicembre 05 01:32 |