17 maggio 07, 23:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
io ho la stessa macchina stesse impostazioni tranne la marmitta.....lachiala com'è....se non hai già gli ammortizzatori ad olio prendili se hai i servi originali stai attento perchè è facile che si sgranino se prendi un saltino troppo velocemente o se urti contro qualcosa.....cambia il filtro dell'aria se ha quello originale,gomme in spugna e posta qualche foto di motore e macchina così magari se vediamo che ha qualcosa che non va possiamo informarti ciao!
__________________ youtube |
18 maggio 07, 00:02 | #12 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=the_dreamer]io ho la stessa macchina stesse impostazioni tranne la marmitta.....lachiala com'è....se non hai già gli ammortizzatori ad olio prendili se hai i servi originali stai attento perchè è facile che si sgranino se prendi un saltino troppo velocemente o se urti contro qualcosa.....cambia il filtro dell'aria se ha quello originale,gomme in spugna e posta qualche foto di motore e macchina così magari se vediamo che ha qualcosa che non va possiamo informarti ciao![/QUO posterei le foto ma son troppo grandi e mi da errore...cmq faccio il possibile grazie mille |
18 maggio 07, 19:43 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ meglio un giorno da leone che 100 da pecora | |
18 maggio 07, 20:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
quando la guidi la prima volta è una cosa spettacolare ti sembra che vada come un siluro e se è carburata bene e ben regolata potrebbe fare sui 40/50 km/h monomarcia.....pian piano cominci a conoscerla a saperla sistemare da solo e poi quando hai imparato a usarla molto più che bene comprendi che è un po' limitata e aspiri a qualcosa di più ma per cominciare è perfetta: facile da settare da carburare facili da trovare i ricambi eccetera.
__________________ youtube |
18 maggio 07, 20:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 maggio 07, 21:15 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello che possiedi è poco più di un giocattolo e va bene per iniziare. Quando imparerai a gestirla senza spenderci soldi sopra per upgrade inutili ti conviene venderla e comprartene una di seria. | |
18 maggio 07, 21:20 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |