15 maggio 07, 22:09 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
|
CONSIGLIO "IGNORANTE" prova a smontare lo strappino...ci dovrebbe essere un dado ..se ci passa una punta del trapano con relativa chiave a tubo..potresti fare un avviatore......io faccio cosi sui motori(in po piu grossi) qnd nn partono...... SE NN SEI SICURO NN FARE NIENTE!!!!!!!!! |
15 maggio 07, 23:31 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Skode ma se il costruttore avesse voluto invece dello strappino ti forniva un avvitatore. Quello che sta accadendo al nostro collega modellista è del tutto normale. Ragion per cui diamogli consigli corretti e non diciamogli cazz..te. | |
16 maggio 07, 01:37 | #23 (permalink) Top |
User | re
grazie a tutti per tutto quello che state facendo per me. Oggi finalmente dopo ripetute tirate di strappino è partito. Ho deciso di non metterlo + in moto fino a quando non lo monto sotto una macchina, vi farò sapere!!! Alla prossima. Per quanto riguarda l'avvitatore a trapano oggi ho acquistato su ebay un rotostart, penso che cosi si chiama. |
Bookmarks |
| |