13 maggio 07, 23:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
provato quest'anno, e come scrivevo nell'altro post niente di che...forse qlcsina in più per quanto riguarda eli ed aerei, io ho visto volare un eli con il rotore principale di più di 2mt di diametro e con propulsione a turbina o qlcs del genere....veramente bello da vedere, ma per il resto niente di che...
|
14 maggio 07, 10:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
|
Si non male, ma forse l'edizione precedente era meglio, vi erano piu stand del settore, nonche molti club, novita di rilievo come dice 916f87 solo gli eli a tubina dei tedeschi robba da capogiro , in piu era abbinata alla fiera dell'elettronica............... comunque ne e valsa la pena..
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S |
15 maggio 07, 23:16 | #4 (permalink) Top |
User |
Bhe non credo che gli eli a turbina siano una novità. Considerà che 15 giorni fa sono stato al Jet Meeting di Villesse e ne ho visti due in esibizione. Comunque forse sono io che sbaglio ma mi aspetterei da questo tipo di fiere di trovare buoni prezzi e tanti stand dove vendono materiali. Sinceramente non mi affascina vedere lo stand Mantua, Novarossi ecc. che espongono i loro prodotti in bellissime ed illuminatissime vetrinette. L'anno scorso ho assistito alla gara delle 1/5......dove c'era il direttore di RCM che partecipava (è meglio come direttore che pilota) ed era una delusione. |
15 maggio 07, 23:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
io sono stato a quella di dicembre 2006,e l'unica cosa piacevole è stata l'idea che eravamo tutte persone con una passione in comune,con un bello spirito modellistico,ma per il resto una delusione.dagli stand,passando per i prezzi cosiddetti "fiera",sarà difficile che ci torni,piuttosto tutti i soldi che ho speso tra gasolio,autostrada e parcheggio me li spendo in gomme e miscela e poi vado in pista a girare!
|
15 maggio 07, 23:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A dicembre quando poi sono andato a pranzo mi hanno detto che quella di ozzano è molto meglio. Cavi tu ci sei mai stato? | |
Bookmarks |
| |