27 maggio 07, 21:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
fino ad ora all'inizio con l'aiuto del rivenditore e poi autonomamente sono sempre riuscito a trovare una carburazione decente, ma da un po' di gg ho un problema, praticamente in rilascio all'atterraggio dei salti mi si spegne e quando provo a riaccenderla sembra come che si sia svuotato il carburatore, devo accelerare parecchio per farlo riempire e poi parte. anke sul un bel pezzo di dritto a tutto motore questo nn succede, solo in salto dopo u bel colpo di gas per fare il triplo, e all'atteragio la trovo spenta, cosa può essere secondo voi?
|
09 giugno 07, 18:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| X Manu11
:E allora mi sai dire cosa dovrei fare visto che sono finalmente riuscito a mettere in moto il motore della ferrari , ma anche accellerando a max resta sempre appena sopra il minimo? Il motore sento che gira bene e i suoi giri sono sempre costanti solo che non riesce nemmeno ad azionare la frizione, hai qualche suggerimento da darmi? Grazie nerolola
|
09 giugno 07, 19:17 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |