13 maggio 07, 18:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
per carità, ognuno ha le sue convinzioni... però anch'io lo prendo usato il prossimo modello, non posso assolutamente permettermi un modello da competizione prendendo tutto nuovo! in pratica prendendo il nuovo la maggior parte delle volte butti via una barca di soldi (parlo di telaio ed elettronica, non di motore). perche uno quando compra una macchina e la vuole rivendere dopo un mese, la vende già alla metà se la vuole vendere! quindi ci fai gli affari! però se uno ha delle convinzioni, per carità, sono legittime!
__________________ |
13 maggio 07, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
non aprire un post per ogni macchina che vedi!guarda anche nel sito che ti ho lincato. http://www.rcpowershop.com/index.php?cPath=131 | |
13 maggio 07, 19:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: ossona (mi)
| Citazione:
| |
13 maggio 07, 19:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq era un discorso generale, non per forza rivolto a giuseppe! l'ho potuto vedere io stesso. per il motore di una macchina da competizione vi do ragione, potrebbe essere spompato anche se ha fatto una stagione (dipende sempre dall'utilizzo, se ne usano uno solo o alternano...), e quindi uno magari lo compra nuovo, o se lo vendono in blocco, lo usa fino alla morte e poi lo cambia. ma su modelli RTR costruiti con un criterio, i motori sono fatti per durare, non tanto per la potenza... ovvio che se poi monti un .21 su un monster, durerà di meno che montato su una off... detto questo, non dico di non comprare il nuovo, se uno ha le possibilità ben venga, ma bisogna averne tanti di soldi in ballo. per una on nuova, comprando tutto, dalla radio al litro di miscela, il prezzo oscilla tra gli 800 e i 1000-1200€. dipende dalla configurazione. quando si può tranquillamente prendere una on completa sempre da radio a miscela, con massimo 500€ (e in quei 500€ ci sta qualcosa di nuovo pure, come cassettina, batterie, caricabatterie...)
__________________ | |
Bookmarks |
| |