15 maggio 07, 19:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
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15 maggio 07, 20:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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prova ad inserire un grano filettato, se ne trovano anke M3, al max allargi un po' il foro, se è un m3 se nn sbaglio su acciaio si fora da 2.5, tu gia con un foro da due dovresti riuscire ad avvitarlo e usarlo come tappo, magari con un goccio di serrafiletti
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15 maggio 07, 20:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
| Citazione:
Ma sei sicuro di aver riempito con l'olio gli ammortizzatori fino all'osso tirando giu il pistoncino !!!!
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
15 maggio 07, 20:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
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Non è raro cadere in errore con questi particolari, nel settore dove lavoro (moto e ATV) è di norma vedere cose qualitativamente più scadentei dell'originale o con minor messa a punto duvuta principalmente alla intercambiabilità su molti modelli diversi..... Nel nostro caso credo che oltre all'olio ridurre i fori o chiuderne uno possa essere già un buon inizio. Io ho gli ammo con il serbatoio esterno, e credo che non siano male ma solo non messi a punto, infatti insieme agli ammo "belli" (sono anodizzati blu) ho ordinato le molle medie un pò più rigide di quelle std. Io appena posso (appena ho il semiasse) torno a provare e poi decido se cambiare o meno l'olio, anche se dubito di riuscire a farli andare bene solo con regolazioni di precarica molle.... Ciao Andrea | |
16 maggio 07, 20:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 165
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Ma scusa, tu hai il pistoncino con soli 2 fori e vorresti lasciarne uno solo??? Ma noooo!!! E poi non tapparlo con la colla. Rischieresti di fare danno e di rovinare il secondo foro. Perchè non ti compri un olio più denso??? Se il tuo problema è che l'ammo è troppo veloce e reattivo è sicuramente perchè l'olio che hai messo all'interno è troppo fluido e passa velocemente per i 2 fori. Non devi esagerare passando dall'800 al 2000. E poi sei sicuro di riempirlo correttamente? Una volta riempito, vai su e giù lentamente per qualche volta e poi lo lasci riposare in modo tale che le bolle d'aria scompaiano? E quando lo chiudi, fai fuoriuscire l'olio in eccesso avvitando contemporaneamente in maniera tale di essere sicuro che non entri aria??? Una volta chiuso, dovresti provare senza molla a comprimerlo e lui dovrebbe restare nella posizione che gli dai o al max tendere a scomprimersi di pochissimo. Magari è solo colpa dell'aria che rimane all'interno dell'ammo... Ciao!!! Facci sapere!!! Ultima modifica di Eric Cartman : 16 maggio 07 alle ore 20:29 |
16 maggio 07, 20:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 165
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Poi potrebbero anche essere i fori dei nuovi pistoncini che sono di diametro maggiore, ma non puoi confrontarli con i vecchi? Se hai un esploso della tua macchina (e dovresti averlo di sicuro), cerca i codici dei tuoi pistoncini... E prova anche a sostituire le nuove molle con quelle vecchie che avevi e vedere l'effetto. Insomma... prova prova prova!!! Ciao! Ultima modifica di Eric Cartman : 16 maggio 07 alle ore 20:34 |
19 maggio 07, 13:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
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__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . | |
20 maggio 07, 12:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
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21 maggio 07, 12:08 | #19 (permalink) Top | |
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26 maggio 07, 23:00 | #20 (permalink) Top | |
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| Ammo di RCX Citazione:
allora gli ammo di RCX anche regolati, indurite le molle (precarica), una tacca più basso l'avantreno e dopo un'ora di prove hanno mostrato 3 grossi limiti. 1) olio troppo fluido; 2) molle troppo morbide come costante elastica; 3) la regolazione con ghiera e corpo filettato và bene per le on road, per lo sporco è molto meglio usare i collarini. Pertanto cercherò un olio 800-1000, monterò molle più rigide, adatterò dei collarini per lavorare sul precarico molle. Appena riesco a fare uno sviluppo accettabile ti scrivo gli esiti. ciao Andrea | |
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