Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 18:43   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
per me la tua unica possibilità è quella di rimanere su un usato abbastanza fresco.
Da quello che so l'MTA4 è molto robusto, il LOSI LST2 è un monster da pista, ottimo anche REVO e T-MAXX, il savage è molto buono nelle ultime versioni, ma per come la vedo io mi sembra fragile.
Il problema è che costano tutti.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 19:19   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
quoto pienamente steel......prova con un usato ma bada bene che non sia distrutto....e poi guarda anche su e-bay ogni tanto c'è qualcosa di interessante......
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 23:06   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
tralasciando i vari monster e buggy ..per il prezzo troppo elevato e volendo una macchina nuova...ho scovato navigando per ore in inter questi modelli ad un prezzo interessante:hot bodies tornado_kyosho fw-05t + plu lambo-g4-class team magic -v-one rrr wc evo kyosho- sonic se......quali mi consigliate ??sono di modelli di alto livello???hanno gia compreso tutto per l utilizzo???con questi posso iniziare a girare seriamente in pista???...rin attesa dell vostre risp grazie anticipatamente........ste
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 23:18   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
perchè pensi che quelle costino molto di meno?
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 07:43   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
tralasciando i vari monster e buggy ..per il prezzo troppo elevato e volendo una macchina nuova...ho scovato navigando per ore in inter questi modelli ad un prezzo interessante:hot bodies tornado_kyosho fw-05t + plu lambo-g4-class team magic -v-one rrr wc evo kyosho- sonic se......quali mi consigliate ??sono di modelli di alto livello???hanno gia compreso tutto per l utilizzo???con questi posso iniziare a girare seriamente in pista???...rin attesa dell vostre risp grazie anticipatamente........ste
ahah, soprattutto quelle che ho selezionato costano un botto!!
la evo wc poi... il prezzo è riferito a solo telaio eh! ci manca motore, radio e servi, oltre che cassettina d'avviamento e carrozzeria, ecc... fidati che ti viene a costare tantissimo... poi ovvio che riesci a girare in pista e a fare competizioni, ma non a 400€!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 12:38   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Demolition
 
Data registr.: 29-11-2005
Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
Messaggi: 91
Sabato sono stato in un negozio di Roma (non dico il nome per evitare pubblicità) con un amico mio che vuole cominciare e gli è stata proposta la TT EB4 S2 a €399.00 in RTR (manca solo la mix e le batterie): a meno di così cosa vuoi trovare? Certo il motore non è molto performante ma è regolare e duraturo. Io l'ho consigliata al mio amico!!!!
__________________
Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco .
Demolition non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 14:43   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ahah, soprattutto quelle che ho selezionato costano un botto!!
la evo wc poi... il prezzo è riferito a solo telaio eh! ci manca motore, radio e servi, oltre che cassettina d'avviamento e carrozzeria, ecc... fidati che ti viene a costare tantissimo... poi ovvio che riesci a girare in pista e a fare competizioni, ma non a 400€!!
...a infatti ..mi sembrava strano..pero c erano le figure con i motori e ho detto...saran compresi anche quelli!!!!!...scusate...........
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 00:57   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
...a infatti ..mi sembrava strano..pero c erano le figure con i motori e ho detto...saran compresi anche quelli!!!!!...scusate...........

Forse arrivo tardi...comunque oltre alla carburazione controllerei che le viti della testa sia ben strette
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Supertigre G61 e spegnimenti improvvisi. Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 15 giugno 09 12:17
strani contraccolpi sul mio 4 T dadoelella Aeromodellismo 14 28 settembre 07 18:40
strani assorbimenti comet Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 aprile 07 15:18
Strani assorbimenti comet Aeromodellismo Volo Elettrico 32 17 ottobre 06 17:25
strani strattoni........... luca bianchessi Elimodellismo Motore Elettrico 12 30 settembre 06 17:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002