18 maggio 07, 20:44 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
a parte questo, non penso che ne valga la pena.. divertiti fin che puoi con quella, e quando ti stufi cambia e passa a qualcosa di serio...
__________________ | |
18 maggio 07, 21:20 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
|
...e lo so...ma quest estate lavoro..e un po di soldi dovrei riuscire a risparmiarli!!!!...cmq mi vorrei orientare su ho un buggy o un monster truck..poiche vicino a me di piste non ce ne sono..e gira nei piazzali non mi esalta tanto....e poi sono molto conciati!!!!ma la sostanziale differanza tra un buggy e un monster truck qual è???mi potreste consigliare un buon entry level capace di darmi sodisfazioni..tenendo conto del mio povero portafoglio?????mi conviene prenderli usati o e meglio andare sul sicuro con mezzi nuovi????
|
19 maggio 07, 22:34 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
bah, si sente poco in giro... a questo punto o prendi qualcosa di usato ma di serio, oppure prendi una fw05t... io ti consiglierei di prendere già una cosa buona che cosi ti rimane anche dopo, senza cambiare... se no spendi tanti soldi in modelli... cerca mugen mtx4, Team magic G4, serpent 720, kyosho v-one rrr evo (o wc)...
__________________ |
20 maggio 07, 13:07 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
|
Stexps91, io andrei sul buggy piuttosto che sul monster. Diciamo che il buggy è un mezzo da pista con il quale puoi girare molto forte in ogni situazione e con il quale ti diverti sui salti. Il monster è una cosa a parte. Deve piacere. Devi avere la vocazione Cmq, visto che la scelta è soggettiva, prima dell'acquisto recati in qualche pista vicino a casa tua. Se tutti girano con i buggy, orientati verso quelli. Troverai tanta gente che ti aiuta e conosce il tuo modello, farai nuove amicizie e comincerai a gareggiare. Altrimenti rischierai di rimanere su un piazzale. Viceversa, se nelle tue zone tutti hanno i monsters... |
20 maggio 07, 19:17 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
|
navigando un po sulla rete ho trovato unh modello che fa al caso mio!!!!...voi cosa ne pensate riguardo al kyosho mad force 1:8 4wd ready set????a che livello è??(basso medio alto)...insomma voi che mi daste delle informazioni riguardo a questo modello con i suo pregi e difetti!!!grazie mille....ciaoo
|
20 maggio 07, 19:30 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Il costo dei ricambi è spropositato (è kyosho <_< ), buono per il trial grazie ai ponti rigidi, è leggero ma piuttosto fragile a livello delle sospensioni (un mio amico ne ha fatte fuori 3 in 2 ore). Il motore è uno schifo, diciamo che si fa 10 litri poi ti tocca cambiarlo ( e non pensare che in questi 10 litri sia facile da usare); non è facile montargli un motore più grosso (ci vanno i .21 in origine e mettere un .28 richiede un po' di lavoro) il differenziale anteriore si demolisce, e a quanto ho visto l'unidirezionale che manda potenza all'anteriore non è il massimo della resistenza. Non ha la retro ( va beh questo dipende dai gusti) anche se bisogna ammettere che il 3 marce è fenomenale. Questi sono i pro e i contro
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
Bookmarks |
| |