Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 19:13   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
esistono dei pezzi aftermarket a livello meccanico per il mio modellino????ne varrebbe la pena???o sarebbe meglio risparmiare un po di dindie puntare ad un modello un po piu performante quest estate????
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 19:44   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
esistono dei pezzi aftermarket a livello meccanico per il mio modellino????ne varrebbe la pena???o sarebbe meglio risparmiare un po di dindie puntare ad un modello un po piu performante quest estate????
ah se per quest'estate riesci a prenderti un modello performante, vuol dire che risparmi tanto!!
a parte questo, non penso che ne valga la pena.. divertiti fin che puoi con quella, e quando ti stufi cambia e passa a qualcosa di serio...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 20:20   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
...e lo so...ma quest estate lavoro..e un po di soldi dovrei riuscire a risparmiarli!!!!...cmq mi vorrei orientare su ho un buggy o un monster truck..poiche vicino a me di piste non ce ne sono..e gira nei piazzali non mi esalta tanto....e poi sono molto conciati!!!!ma la sostanziale differanza tra un buggy e un monster truck qual è???mi potreste consigliare un buon entry level capace di darmi sodisfazioni..tenendo conto del mio povero portafoglio?????mi conviene prenderli usati o e meglio andare sul sicuro con mezzi nuovi????
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 17:11   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
secondo voi la hot bodies tornado e un buon modello??????in che fascia si mette (bassa,medio alta)......???insomma voi me la consigliereste????va bene per iniziare a girare in pista???
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 19:53   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
qualcuno mi puo risp....please
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 21:34   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
bah, si sente poco in giro... a questo punto o prendi qualcosa di usato ma di serio, oppure prendi una fw05t... io ti consiglierei di prendere già una cosa buona che cosi ti rimane anche dopo, senza cambiare... se no spendi tanti soldi in modelli... cerca mugen mtx4, Team magic G4, serpent 720, kyosho v-one rrr evo (o wc)...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 12:07   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eric Cartman
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 165
Stexps91, io andrei sul buggy piuttosto che sul monster.
Diciamo che il buggy è un mezzo da pista con il quale puoi girare molto forte in ogni situazione e con il quale ti diverti sui salti.
Il monster è una cosa a parte. Deve piacere. Devi avere la vocazione
Cmq, visto che la scelta è soggettiva, prima dell'acquisto recati in qualche pista vicino a casa tua. Se tutti girano con i buggy, orientati verso quelli. Troverai tanta gente che ti aiuta e conosce il tuo modello, farai nuove amicizie e comincerai a gareggiare. Altrimenti rischierai di rimanere su un piazzale. Viceversa, se nelle tue zone tutti hanno i monsters...
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 18:17   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
navigando un po sulla rete ho trovato unh modello che fa al caso mio!!!!...voi cosa ne pensate riguardo al kyosho mad force 1:8 4wd ready set????a che livello è??(basso medio alto)...insomma voi che mi daste delle informazioni riguardo a questo modello con i suo pregi e difetti!!!grazie mille....ciaoo
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 18:30   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Il costo dei ricambi è spropositato (è kyosho <_< ), buono per il trial grazie ai ponti rigidi, è leggero ma piuttosto fragile a livello delle sospensioni (un mio amico ne ha fatte fuori 3 in 2 ore).
Il motore è uno schifo, diciamo che si fa 10 litri poi ti tocca cambiarlo ( e non pensare che in questi 10 litri sia facile da usare); non è facile montargli un motore più grosso (ci vanno i .21 in origine e mettere un .28 richiede un po' di lavoro) il differenziale anteriore si demolisce, e a quanto ho visto l'unidirezionale che manda potenza all'anteriore non è il massimo della resistenza.
Non ha la retro ( va beh questo dipende dai gusti) anche se bisogna ammettere che il 3 marce è fenomenale.

Questi sono i pro e i contro
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 18:37   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
e allora puoi consigliarmi un altro monster truck o buggy migliore di questo restandoin prezzo contenuto??..insomma quello che ha la miglior qualita prezzo!!!!
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Supertigre G61 e spegnimenti improvvisi. Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 15 giugno 09 12:17
strani contraccolpi sul mio 4 T dadoelella Aeromodellismo 14 28 settembre 07 18:40
strani assorbimenti comet Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 aprile 07 15:18
Strani assorbimenti comet Aeromodellismo Volo Elettrico 32 17 ottobre 06 17:25
strani strattoni........... luca bianchessi Elimodellismo Motore Elettrico 12 30 settembre 06 17:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002