17 maggio 07, 10:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
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allora per la thunder tiger! svita un pò la vite della miscela e svita anche un èò il minimo meccanico per renderla unpò + grassa!!! per quanto riguarda la buggy regola lapertura di base del carburatore e rivedi un pò la carburazione
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17 maggio 07, 14:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mazara del Vallo
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17 maggio 07, 15:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2007
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17 maggio 07, 15:47 | #14 (permalink) Top |
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ma se io svito la vite che fa entrare la benza nel carby..la macchinina..mi fa buuuuuuuuuu..e non va avanti!!!invece se la avvito diventa una scheggia..sia in allungo che in accellerazione...se sono magro rischio qualcosa a livello di motore????
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17 maggio 07, 16:54 | #15 (permalink) Top | |
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fa buuuuuu quando si deve scaldare, ma una volta calda va bene!! ovvio non devi ingrassare come il rodaggio, ma quando metti in moto, da fredda deve borbottare e fare un po fatica... perche quando si scalda il motore, la carburazione smagrisce, e anche man mano che cala la benza nel serbatoio, quindi all'inizio ti sembra troppo grassa, ma poi diventa normale!! e la carburazione va fatta sempre a motore caldo e con il serbatoio a metà/quasi vuoto. altrimenti quando è pieno e la macchina è fredda va bene, poi diventa troppo magra e rovini il motore e la macchina non ti cammina. cmq ho postato una guida apposta... cerco di upparla, e poi sarebbe meglio metterla in rilievo.
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17 maggio 07, 19:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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Quando scalda, smagrisce, perche scaldando la miscela evapora prima (detto in parole povere), e quindi se tu carburi a freddo, quando scalda la carburazione non va bene perche è troppo magra... se invece riempi il serbatoio, scaldi il motore fino a quando arrivi a metà serbatoio, e carburi di conseguenza, vedrai che va molto meglio!
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17 maggio 07, 19:28 | #18 (permalink) Top |
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oggi pomeriggio l ho fatta girare un po..mi sembra migliorata....ho lasciato scaldare il mototre per bene e ho allentato un po la vite della benza che va nel carby...la marmitta fa fumo e sputa olio a schizzi!!ma cmq il motore fuma cmq e poi anche stringendo bene la candela si formanoi cmq delle bollicine di benza vicino alla candela che provocano altro fumo..come posso rimediare??(ho gia un rasamento) che gradazione di candela mi consigliate???=di nitro uso al 15%va bene o e troppo ???...poi qualcuno di voi e della brianza...???no perche magari potremmo incontrarci..in qualche pista e io potrei finalmente riuscire a mettere a posto la macchini pèer bene una volta per tutte!!!!poi l olio after run,,,va messo nel buchino dove ce la candela o e meglio metterlo nel carby???perche qualcuno mi dice una cosa qualcun o un altra...,.....grazie
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17 maggio 07, 19:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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