Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 09:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
il diretto interessato lo sa!
cmq non era riferito a te!
Chi è il diretto interessato !!!!!! i nomi vogliamo .........
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 12:27   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 120
Invia un messaggio via MSN a giuseppeda90
Cen 1:10 Nuovo Quanto Costa?
Avete Qualche Link?
__________________
Giuseppe
giuseppeda90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 12:43   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
io l'ho trovato solo qui

http://www.grandisconti.com/modelliniauto/index.html
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 16:30   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
il tr4 non lo fanno piu da fine anno 2006, ma i ricambi si trovano benissimo sul sito della scorpio... cmq costava 325€ in internet, fai conto che l'ho presa in negozio... e poi ha 3,5 litri.... tutti al 10%... cmq c'è scritto tutto nell'inserzione.
il monster invece l'ho pagato 380€ con radio (a parte, non è la originale!), e l'ho preso a fine dicembre, e l'ho rodato a metà gennaio... poi ho fatto solo 1 altro litro da gennaio a fine marzo... poi non l'ho usato. non penso di chiedere troppo, della on chiedo meno della metà, del monster chiedo quasi la metà. meno di così le devo regalare!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 21:22   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
......meno di così le devo regalare!!!
mi prenoto allora.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 21:41   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2007
Residenza: UD
Messaggi: 42
Guarda io ho un Mad Force ma mi sono proprio rotto della Kyosho....ho grippato il 31 marzo (per colpa probabilmente della miscela), ho portato il 2 aprile la macchina dal negoziante per cambiare l'accoppimanto biella camicia pistone ma al 13 maggio ancora nulla...il venditore mi ha detto che la Kyosho è incasinata con gli ordini e che aveva finito alcuni pezzi in italia....sono veramente deluso e mi sento preso ingiro che dopo un mese e mezzo non ci sia ancora nulla...per questo voglio cambiare marca.

ciao
madforce79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 22:03   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: brindisi
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da madforce79
il venditore mi ha detto che la Kyosho è incasinata con gli ordini e che aveva finito alcuni pezzi in italia....sono veramente deluso e mi sento preso ingiro che dopo un mese e mezzo non ci sia ancora nulla...per questo voglio cambiare marca.

ciao
quoto al 100% il mio mad e' dal negoziante da oltre un mese per montargli un motore nuovo,ma i pezzi non arrivano.Ecco perche' l'avevo messo in vendita con il motore vecchio!Scendo il prezzo a 150euro,e poi gli metti il motore che vuoi!
gonzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 23:59   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
Cen 1:10 Nuovo Quanto Costa?
Avete Qualche Link?
ciao giuseppe,

vai con l'EB4 S2.. costa poco ed è un mulo!!
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 12:58   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stellarwind
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 70
Come possessore di un mad force non vedo assolutamente tutti sti problemi che voi vedete o almeno non credo che ci si possa cosi lamentare di un mezzo che a me a sempre dato ore di divertimento senza grossi problemi.
Mai rotto un differenziale,mai rotto un pezzo del telaio( è ovvio se sbattete a tutto gas contro un sasso ovvio che qualcosa deve cedere) e sopratutto mai grippato il motore che tra l altro è un motore che si puo definire un vero mulo!
Non potete prendervela con motore se non siete in grado di carburarlo ne di fare una giusta miscela.
Posso però dire che il mad a problemi di ripartizione del peso per cui tende troppo a impennare e un problema sui cuscinetti unidirezionali del cambio che tendono a scivolare sulle marce,un problema risolvibile applicando dei semplici grani e un pò di colla di grippaggio.Altro problema di bassa entità e che tende a consumare i trasinatori dei cardani anteriore e posteriore e qui basta sostituirli ogni tanto costo 6,50 listino kyosho.
Per il resto ripeto mai avuto grossi problemi anzi con altri big foot ho bestemmiato molto di più ma molto di più.

E poi se guardate tutti gli altri big foot altro non sono che semplici buggy trasformati a big foot mentr il mad force è un big foot a tutti gli effetti con longheroni longitudinali e differenziali sugli assi.

Comunque questa è una semplice valutazione ed esperienza. Credo che questo modello per il prezzo sia un ottimo modello rtr,altrimenti passatea altre marche tipo hpi,ma i prezzi salgono e di parecchio.quindi occorre fare anche una valutazione sul prezzo non solo sul mezzo!

sul mio sito Home page potete trovare le modifiche necessarie per portare il mad force a un livelo superiore a tutti big in commercio(a mio modesto parere)
Stellarwind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 13:01   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
il mad force non si può comparare agli altri monster... è troppo diverso, spenderesti troppi soldi a fare modifiche... ti prendi un savage x 4.6 con retromarcia, in uk ti viene sui 450 € ma hai un signor monster senza una pecca!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Mega Force nikemen85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 10 gennaio 07 20:56
Kyosho mega force ClaBos Automodellismo 4 01 settembre 05 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002