Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 07, 21:37   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
ciao, io n ho mai dubitato delle potenzialià della mia piccolina però il sirio e molto scarburatello. a volte sela pensa e accelerà al massimo senza che si muova nulla.
Mmmm spiegati meglio che vediamo di risolvere il problema..........
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 07:29   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
ciao, io n ho mai dubitato delle potenzialià della mia piccolina però il sirio e molto scarburatello. a volte sela pensa e accelerà al massimo senza che si muova nulla.
se accellera al massimo da sola non è il motore mi sa... occhio alle interferenze!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 13:09   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
e un po magra, però c'è una candela della nova da 5, poi appena tolgo l'accendi candela si spegne e o notato che a volte accelerando il cilindretto del carburatore esce dalla ventosa di gomma però lo ho sistemato, poi appena accelera sembra come ingolfarsi ma non sputa mix, però il minimo miscela non il minimo meccanico sembra bello svitato ora vediamo se riesco a renderla buona e a portarla in pista per la prima volta, poi si è rotto il filo che porta l'alimentazione alla ricevente perciò lo ho dovuto fare a presa diretta togliendo l'involucro alla ricevente, ora mi spavento che la ricevente si rovini o peggio ancora si stacchi...
forse per domani meglio lasciare perdere e andare quando avrò il filo dell'alimentazione...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 15:00   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
e un po magra, però c'è una candela della nova da 5, poi appena tolgo l'accendi candela si spegne e o notato che a volte accelerando il cilindretto del carburatore esce dalla ventosa di gomma però lo ho sistemato, poi appena accelera sembra come ingolfarsi ma non sputa mix, però il minimo miscela non il minimo meccanico sembra bello svitato ora vediamo se riesco a renderla buona e a portarla in pista per la prima volta, poi si è rotto il filo che porta l'alimentazione alla ricevente perciò lo ho dovuto fare a presa diretta togliendo l'involucro alla ricevente, ora mi spavento che la ricevente si rovini o peggio ancora si stacchi...
forse per domani meglio lasciare perdere e andare quando avrò il filo dell'alimentazione...
non ho capito niente...
allora, cosa ti esce?? quale cilindretto? quello del gas? potrebbe essere quella la causa, perchè passa aria da li e smagrisce... cerca di ripararlo in qualche modo...
mettici dell'isolante messo bene...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 07, 15:29   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
bhe' raga io giravo con la mugen mtx4 prima di venderla a iv3y ecc e quindi non posso darvi un parere tecnico su le due macchine, ma in pista dove andiamo io e cri di g4 che vanno forte penso di non averne ancora viste, ci sono xray mugen serpent. un mio parere e' che tra g4 e serpent c'è una bella differenza, se io dovessi scegliere tra le due prenderei la serpent senza tirare in ballo i costi, poiche' non si puo' dire che una macchina e' migliore perche' si spende di meno. iv3y ecc c'è l'hai ancora la mia ex mugen? come va??
__________________
" DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... "
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 07:14   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
vero ieri ho isto la serpent un tantino più scorrevole ma mica però la g4 e da buttare
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 08:24   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
vero ieri ho isto la serpent un tantino più scorrevole ma mica però la g4 e da buttare
basta che apri tutti i cuscinetti, li lavi con benza o wd40, poi usi quell'olio apposta (i migliori sono il kyosho o il serpent), e vedi che è molto più scorrevole della serpent!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 20:20   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
http://seben.forumattivo.com/index.htm

a chi interessato ecco un nuovo forum solo sulle Seben!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 23:54   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LastHope
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Pisticci
Messaggi: 159
Exclamation Ex possessore seben Monster truck

é riuscita a disintegrarsi in 20 gg di vita...non mi dava un problema al giorno ma uno ogni mezzora!!!!: o: Ragà Non Fate come me cosi ne spendete il doppio di soldi.Sono appena passato a OFNA MUTILATOR Ke ne dite?
LastHope non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben topic REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3117 10 settembre 16 00:51
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
Seben Buggy urakan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 19 dicembre 07 17:17
Seben Monster truck Brian May Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 24 agosto 07 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002