10 maggio 07, 01:36 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
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| Steel Saviour MAXX-BRAKE?
Eccoti un nuovo post... tutto per te... Citazione:
Oltre al fatto di montare un quarzo da 85 mhz se non vado errato che cosa e il MAXX-BRAKE?
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
10 maggio 07, 08:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
Accoppiato con pinze in acciaio senza pastiglie e disco "ultra-base" permette di ottenere una frenata potentissima mantenendo al contempo una buona modulabilità (nel senso che se ti passa per la testa il pensiero di frenare lui ha già inchiodato), grande resistenza al fading e una discreta possibilità di tarare la frenata. preso da "Rcm forum" LINK
__________________ | |
10 maggio 07, 10:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
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| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
10 maggio 07, 20:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
|
queste idiozie sono tutte frutto della mia mente (immaginatevi lo stato ) la spiegazione l'ho pompata apposta, è uscita troppo bene FADING Fenomeno che si verifica quando, in seguito a surriscaldamento, i freni perdono la loro efficienza. Era assai temuto ai tempi dei freni a tamburo, in particolare quando si percorrevano lunghe discese. Nelle automobili moderne, che utilizzano invariabilmente freni a disco (almeno sulle ruote anteriori: quelle piu' sollecitate in fase di frenata), il fenomeno e' da ritenersi per lo piu' sconosciuto nel normale impiego stradale.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
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