09 maggio 07, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007 Residenza: Rieti
| Datemi Un Aiuto Sono Un Principiante
Ciao a tutti, sono nuovo e sono un principiante per questo mondo. Ho una TUNDER TIGER RALLY GAME scala 1:10 con scocca della CITROEN SAXO. Dopo averla guidata, su spazi aperti tra asfalto e fuori strada, mi sono deciso di cominciare a girare su pista. Nelle mie vicinanze, non ci sono posti dove girare, esiste una sola pista su asfalto. Vorrei tarare la mia auto a questo genere di piste. Da dove posso iniziare? Ho rigenerato gli ammortizzatori con olio 70, e inserito all'interno, sotto il dischetto filtra olio, sostituito con uno da un foro, uno spessore, datomi dalla casa, di 1 mm. Li ho rimontati, nel foro più distante dall'attaco superiore, che si trova più vicino alle ruote, per poter abbassare il corpo auto. Ho fatto bene, o ho sbagliato tutto? Cosa altro devo fare alla mia auto? Che tipo di pneumatici posso utilizzare, dato che i miei sono praticamnete finiti? Grazie |
09 maggio 07, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione: