07 maggio 07, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 9
| Kyoshi inferno: sono disperato!!!
Ciao a tutti, ho preso una kyosho inferno 75 sport con motore GX21 usata. Per l'accensione utilizzo un rotostart ed ho il telecomando kyosho. Ho utilizzato i setup che ho letto nel manuale per accenderla, ossia: 0,5mm di distanza per la Idle Mixture Screw, chiusa e poi 4 giri per la Needle Valve e circa 1/2 mm di apertura per la throttle valve. Cosa succede: all'inizio devo ammettere che non avevo controllato i trimmer del gas sul telecomando ed accendendosi andava molto su di giri. Dopo ho controllato il trimmer mettendolo in modo che ad occhio non pigiasse nel il freno ne accellerrasse troppo ed ho ri-regolato la throttle valve in modo da lasciare circa 1/2 mm di spazio. Ho riacceso ripetutamente ma si spengeva subito appena davo gas. Certe volte poi accellerava un pò prima di spengerci ma addirittura non giravano le ruote come se fosse entrata la frizzione. Altre volte giravano le ruote ma piu piano rispetto a prima (alla prima volta che l'ho accesa). Cosa è successo!? sapete dimmi dei settaggi di queste viti (e semmai anche il nome in italiano) di base da cui partire?! me la sogno la notte!!!!!!!!!!! |
07 maggio 07, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 165
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Secondo me ti conviene recarti da un negoziante. Magari ti fa pagare qualcosa, ma almeno non fai danno!!! "Cosa succede: all'inizio devo ammettere che non avevo controllato i trimmer del gas sul telecomando ed accendendosi andava molto su di giri." La macchina non devi farla girare a vuoto per tanto tempo, nè tantomeno far strillare il motore a manetta appena acceso... Vai qui: http://www.modellismorc.net/modules....owcontent&id=3 |
08 maggio 07, 16:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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allora, se quando accelleri si spegne, e a volte sale di giri e si spegne, sei magro di minimo... cmq lascia perdere il libretto delle istruzioni, che il piu delle volte dice solo ca*zate. i nomi li hai visti nel link di eric, l'unica cosa che il minimo spesso è posizionata dalla parte opposta, sul soffietto. se le hai tutte e 2, su entrambi i lati, usa solo quella sul soffietto, perche l'altra è un'altra cosa. cmq ti allego una guida sulla carburazione... e ricorda, se sei insicuro se sia magro o grasso, meglio che provi ad ingrassare e vedi come va, piuttosto che provare subito a smagrire... i sintomi spesso sono simili... CarburazionebyRcBazar.pdf
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09 maggio 07, 00:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
......MANUUUUUU....ehm ehm....un'altra cosa....appena ti becco in pista ti faccio vedere..... | |
09 maggio 07, 00:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
| Citazione:
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09 maggio 07, 08:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
però sai, non avendola mai usata (perche non presente nei miei motori), e avendo letto che non bisogna toccarla... siccome non ho mai provato, non mi esprimo piu...
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