09 maggio 07, 19:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
e poi non ho capito perche siamo del nord allora ci sono piu piste? ti assicuro che ti stai sbagliando di grosso!!! anche da me le piste sono lontane, non pensare! ne ho una sola vicina, quella da on. cmq ho visto sul sito dell'amsci e ci sono le piste da on e da off a bari... anche a lecce.
__________________ | |
09 maggio 07, 19:26 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzo... per i buggy è diverso, gli RTR sono quel che sono, e dovresti prenderne uno decente... se lo prendi usato ci stai anche, ma tu l'usato non lo vuoi... allora se vuoi il nuovo, per prenderti tutto, ti partono piu di 1000€... se poi vuoi una cinesata o un giocattolino RTR, allora puoi spendere anche meno, ma un RTR che sia un minimo decente, non lo porti a casa con meno di 5-600€.
__________________ | |
09 maggio 07, 19:35 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
mah io nn ci capisco niente se non hai mai provato l'off non lo comprare perchè potrebbe non piacerti!!! poi fai che vuoi!
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
09 maggio 07, 19:41 | #26 (permalink) Top |
|
facciamo cosi, quando hai le idee chiare e hai scelto, ci dici! se no facciamo confusione per niente... decidi: monster (es. savage), truggy (es. hellfire), buggy (es. mbx5 mugen), on road (es.mtx4 mugen), rally (es. mantua pentium). l'unico che non necessita della pista è il monster, il resto "no pista, no party!" e cmq senza un percorso ti rompi le palle con qualsiasi modello!
__________________ |
09 maggio 07, 21:47 | #27 (permalink) Top |
User |
appunto per questo opterei per un off (anche se la mia esperienza con gli off è stata pessima ho avuto due auto... una bazooka 1/8 4,6cc e una atomic warhead 1/10 3cc... due porcherie)... comunque a parte questo... vedrò di prendere o un monster oppure uno stadium... poi se il mio negoziante di fiducia (ha un Xray buggy 1/8) mi consiglia un buggy vediamo un po... anche se nn mi convincono + tanto i buggy... seppure mi piacciono! Conclusione : OFF-road
__________________ Giuseppe |
09 maggio 07, 21:56 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
tra warhead e vulcano E xray passa un oceano quanto a qualità, te lo assicuro
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
09 maggio 07, 22:24 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
giuseppe ma tu non andavi trovando una rtr??? beh la hudy con la versione xray è in scatola di montaggio ossia te la devi montare tu comprare a parte i servi, comprare a parte radio e ricevente, comprare a parte motore e filtro, e ovviamente comprare a parte le gomme!!! poi comprando tutte ste cose con una xray te ne vai sicuro sicuro verso gli 800 900 e non sono più 450 che volevi spendere!!!!! per cui non incominciamo un'altra volta a sparare caxxate e prima di pigiare i tasti informati prima sui costi sui vari siti e in che versione vengono venduti!!!!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz cqm rimango sempre esterefatto!!!!!!!!!!!!!!
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
09 maggio 07, 22:36 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre come puoi dire che i buggy non ti convingono perche provando quelle 2 caccate ti sei trovato male... anche nell'on se ti prendevi delle caccate ti trovavi male... fidati, l'off è il meno dispendioso come categoria, ma costa all'inizio!!!! non ti bastano manco per il modello 450€, piu motore e elettronica... e in piu cassettina, gomme e stron*atine varie!
__________________ | |
Bookmarks |
| |