02 maggio 07, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| problema frizione
ciao io ho una kyosho pure ten gp alpha 3,mentre la scaldavo mi sono accorto che quando la tengo ferma con le mani per terra non girava ha vuoto il motore. secondo me il motivo è l'allineamento sbagliato del motore e secondo voi? grazie per la collaborazione |
02 maggio 07, 18:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cioè, tu tieni ferma la macchina a terra, dai gas, senti che il motore sale un po di giri ma sforza, e non si muove?? prova a togliere la mano dalla macchina!
__________________ | |
02 maggio 07, 18:44 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la frizione attacca per forza centrifuga... quindi piu veloce gira il motore, piu si allargano i ceppi. se tu tieni sopra la mano e accelleri, i ceppi si allargano lo stesso, ma la trasmissione è bloccata dal peso della tua mano e quindi la frizione slitta. gira a vuoto sulle macchine vere o sulle moto che hanno le marce perche quando tu schiacci la frizione, in qualche modo separi il motore dalla trasmissione, e quindi gira a vuoto. sui modellini se gira a vuoto c'è qualcosa che non va!
__________________ | |
03 maggio 07, 00:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
un consiglio:non scrivete come parlate,usate la punteggiatura! | |
03 maggio 07, 08:56 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
io di più!<_< @iv3syl: guarda che dice che sgomma su un terreno liscio se accellera tenendo la mano sopra. anch'io se la tengo ferma sul marmo sgomma per me è un problema di mano... prova a toglierla e prova, poi ci sai dire!
__________________ | |
04 maggio 07, 18:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
|
scusate io ieri ho provato la mia macchinina, andava molto bene fino che ha un certo punto per un mio sbaglio sono andato contro il muro ad una velocita media. dopo ho provato subito ha riacenderla, appena accelleravo faceva dei vuoti e si spegneva ma per quale motivo succede questo fatto? grazie per la collaborazione |
Bookmarks |
| |