02 maggio 07, 21:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
allora qualcosa fa interferenza... cmq gli AM sono troppo sensibili alle interferenze... appoggi l'accendicandela sul motore e i servi si muovono...
__________________ | |
03 maggio 07, 00:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
03 maggio 07, 00:58 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esempio, come sai che la batteria (per me resta la principale indiziata) è ok? quanto segna al tester quella di bordo, e quanto quella della tx? e sotto carico di quanto scende? e qual'è la carica di ogni singola cella? E il test dei quarzi come è stato fatto? sicuro che quello tx sia nel tx, quello rx nell'rx e siano giusti come conversione? Quanto alla ricevente, chi si è assicurato che non ci sia qualche spinotto ossidato, piegato o fuori posto? Quanto alla trasmittente, non è che si è dissaldato il cavetto che collega l'antenna con la circuiteria? naah, se tutto sembra funzionare preso singolarmente ma l'insieme non funziona, è logico che le prove non sono state fatte correttamente. sennò, se non è il trasmettitore, non è la ricevente, non sono i cavi e non sono le batterie, vorrà dire che sono i gremlins. e questo è un brutto affare, prova con l'aglio comunque di sicuro non è un'interferenza. | |
03 maggio 07, 08:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
pure secondo me sono le batterie... magari sotto sforzo scendono troppo...
__________________ | |
03 maggio 07, 09:02 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto in pieno quello che dici luca.masali per mi rifaccio a quello che inizialmente e stato scritto cioe alle prove con quarzi, trasmittenti, riceventi, batterie e persino servi. Credo che non ci sia altro di elettronico in una modello, l'unica risposta che manca sui post e la frequenza xon cui lavora? ti posso garantire che se usa 27 oppure 75, un discreto CB ti manda in tilt tutto, e con il radiocomando puoi persino aprire un cancello Faac......
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
04 maggio 07, 00:48 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso i radiocomandi in 75Mhz risalgono agli anni 70/80 ed attualmente non sono omologati. | |
04 maggio 07, 09:11 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |