03 maggio 07, 08:46 | #11 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
neanch'io fra mantua e kyosho inferno gt non avrei dubbi... MANTUA! ovviamente se si parla di rally... @lollo e iv3syl: aspettavo voi!! sai, se parlavo solo io, sembrava che ero pazzo!
__________________ | |||
03 maggio 07, 23:38 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi se per caso rompi e il tuo negoziante non ha il pezzo di ricambio nn ti preoccupare che se va bene in un mese ti arriva...la bellezza del distributore unico Europeo Kyosho...in Germania...mentre io con la mia macccina ITALIANA in 3 giorni ce l ho.....e poi se tu un braccetto SINGOLO lo paghi 15 e io con 9 faccio il BRACCETTO INFERIORE, SUPERIORE E BARILOTTO non importa...a te piace mamma K!! e a me mamma Mantua!
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
04 maggio 07, 00:17 | #14 (permalink) Top |
User |
Cavi a me in effetti piace di più mamma Schepis. Infatti tra il rally game c'è una netta differenza tra MZ1 e pentium proprio dal punto di vista della guida oltre che della qualità. L'MZ1 ha sicuramente delle rifiniture e qualità di plastiche superiori alla Mantua. La mantua ha il pregio che essendo cardanica è più facile da mettere a punto e soprattutto da guidare oltre ad essere molto più scorrevole in curva. L'MZ1 essendo derivata dalla 1/8 pista (mugen) è molto difficile da assettare correttamente. IN OGNI CASO NON PARAGONIAMO I GIOCATTOLI CON LA MANTUA O LA SCHEPIS. TTR invece di togliere la seconda metti anche la terza se vuoi starmi davanti hihihihi |
Bookmarks |
| |