26 aprile 07, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006
| 1° buggy 1:8 NO RTR! quale??
Come da titolo vorrei acquistare il mio primo BUGGY modello 1:8 pero non mi piaciono gli RTR già cotruiti, ma lo vorrei costruire da me! voi sapete qual'è il buggy + economico con queste caratteristiche, e cioè che lo vendono tutto smontato?? grazie. ciao |
26 aprile 07, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User |
senza offesa... forse intendevi un'auto in Kit (da montare), perchè RTR significa (la maggior parte delle volte) che nella scatola c'è tutto (telaio, motore ed ed elettronica) e non che è già montata... Correggetemi se sbaglio
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
26 aprile 07, 18:35 | #4 (permalink) Top |
User |
io la mia (cen matrix) il vecchio proprietario (l'ho presa usata) penso l'abbia trovata in kit anche perchè c'è il manuale sul montaggio nella scatola... Penso anch'io che siano pronte solo i modelli di fascia medio bassa...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
27 aprile 07, 20:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: Loano
|
Ciao, io ho una himoto ma è troppo un giocattolino, da qualche giorno possiedo una JAMARA LX2PRO e devo dire che questa è un mostro ha già tutto dai giunti anteriori omocinetici, alle barre stabilizzatrici anteriori e posteriori, per non parlare di tutte le parti in alluminio ergal... L'unico difetto di questi kit e che hanno servocomandi della mutua, non hanno per niente forza! Ciao
|
27 aprile 07, 22:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto dipende dalla disponibilità economica e da cosa vuoi fare. Se non vuoi spendere tanto prenditi una Crono. Se hai qualche disponibilità in più il miglior modello è la Mugen. Se vuoi sperimentare con un modello definito innovativo vedi quello commercializzato da Electronic Dream...... | |
29 aprile 07, 22:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
anch'io come Iv3syl ti consiglio la Crono (specificatamente Crono Prima), vettura semplice e robusta su cui ci puo fare tutte le modifiche che ti saltano in mente Iv3syl che modello è quello della electronic dream??
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
29 aprile 07, 23:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
ma perchè la chiami Electronic Dream?? La M1B la conosco, ho letto un bel po' di recensioni, molto bella anche se non è il mio stile (le preferisco rudi, semplici, corazzate e sovrapotenziate ); comunque la marca io la conosco come TEAM MAGIC....
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
Bookmarks |
| |