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Vecchio 25 aprile 07, 20:02   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
motore sh

ragazzi ormai sono al settimo litro, che dite è ora di cambiare motore o cambiare solo pistone e camicia?....se devo cambaire fatemi sapere qualche sito che vende il kitdel motore o va bene anche un kit di motore diverso?
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 20:31   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Senza offesa, ma che ragionamenti sono????
non c'è mica scritto "da cambiare preseferibilmente entro: vedi la data posta sul carter".
Hai provato a smontare per vedere in che stato è l'accoppiamento? e la biella? hai ancora compressione, si accende e si carbura con facilità?
Cambiare motore o particolari di esso costa, vediamo prima se è necessario
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 21:40   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
Scusa ma mi sembra decisamente esagerato, un motore puoi tenertrlo anche 20 litri senza cambiare l accoppiamento!

a meno che tu nn abbia degli evidenti cali prestazionali o problemi vari tienlo!!!!

tu tienilo che ti puo durare ancora tantissimo!!
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 21:41   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
quoto steel al 100%.a 7 litri (ma anche molto prima) cambierei sicuramente biella,spinotto e cuscinetti.l'accoppiamento va sostituito se non hai più compressione,se l'hai grippato o se l'hai sabbiato inesorabilmente.se invece le prestazioni di quel motore non ti soddisfano più perchè hai raggiunto un certo livello di competitività,allora è un'altro discorso!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
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