23 aprile 07, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User | A tutti i possessori di MTA4
Salve a tutti, sto per entrare nel mondo del radiocomando, precisamente il mondo del modellismo a scoppio... Sto facendo ciò costruendo da me un Mta 4 con una raccolta in edicola, ho scelto di fare così poichè ho pensato che montando vite per vite un modello, riesco ad apprendere abbastanza bene le basi della meccanica, che costituisce la maggior parte del mondo del modellismo. Non ho mai messo mano su nessun tipo di modellino, a parte i giocattoli, perciò penso sia una bella idea. che ne pensate? e che pensate dell'Mta 4 ??? Grazie a tutti |
23 aprile 07, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Ho un MT4A, tutto bene, se non che domenica mi ha lasciato un semiasse.... in Italia li trovi a 25 l'uno!!! in austria su ebay con 26 euro ne prendi 2!! Ho appena fatto shopping a Hong Kong da RCX shop, i ricambi (hop up) li paghi il 66% meno che nei negozi e sono gli stessi...che vende Sabattini ai negozi in tutta Italia. okkio alle raccolte, alla fine ti trovi ad aver speso un sacco, per un MT4A in Germania ho speso 415 (RTR), in italia il più a buon mercato voleva 559 . Buon lavoro di montaggio e facci sapere come procede, magari posta delle belle foto... ciao Andrea | |
24 aprile 07, 11:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
24 aprile 07, 22:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
|
[quote=Bysandro]Come ti ha detto andykaw1 e un buon mezzo robusto, mi sono trovato bene, ho fatto delle modifiche, ma credo come tutti i modelli in circolazione, nessuno sia perfetto, inoltre per i pezzi di ricambio, mi rivolgo ad Hong Kong (vedasi miei post precedenti) oppure contatta andykaw1, al quale ho gia spiegato tutto... Io non sono un tipo paziente, ho acquistato il modello RTR ..............Omissis "perche quando entri in questo mondo...... se la cosa ti piace, non ti fermi li.... " Bene, hai centrato il nocciolo, quando entri in questo mondo........ A proposito di prezzi, su RCM in edicola c'è un serviizo su un MT4A tutto blù da spettacolo, "made in Sabattini" è costato solo di parti speciali in alluminio anodizzato 1173 eurozzi........... e non ho messo un 1 in più sono proprio millecentosettantatre euro, che se prendevano i ricambi a Hong Kong (sempre materiale della GPM) spendevano il 66% in meno cioè rimanevano in tasca 800 eurozzi, ci compravi altri 2 RTR......... Bene, sono contento che i ricambi costino meno facendoli arrivare da mille mila Km di distanza piuttosto che dal negozio a 1 ora di macchina, e che la spedizione del materiale costi meno da mille mila km che non dal negozio a un'ora di strada...... e pensiamo che è così in molti settori, tutti coloro che fanno trading triplicano, e di certo i costi di acquisto non sono quelli che abbiamo noi sfigatelli (si fà per dire) che compriamo 50/100 euro alla volta.... Bon chiudo l'OT ma complimenti a chiapponzilla (bel nome...) per l'acquisto, per la pazienza e la costanza. ciao Andrea |
Bookmarks |
| |