![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
te l'ho detto io che quel carichino è lento!!! prenditi il lader della robbe! giusto steel, bisogna contare anche l'1,4 ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
| per steel Citazione:
potreste risolvermi questi enigmi?grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
non conosco non implica non esiste. Semplicemente non ho nome e cognome di una caricabatterie a 6v, tutto qui. Sul forum c'è sicuramente chi usa una carichino per le 6v che ti può dare il nome
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Comunque ho parlato con paruamodel(da dove ho acquistato il caricabatt)e mi ha assicurato che non c'e' alcun problema per caricare il pacco (3+2)da 1600mAh da 6v con quel caricabatt.tranne un tempo di carica molto lungo!
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
non ci credo minimamenta, la c'è scritto 4,8v non 6 o oltre. Il mio per le batterie della rx ha un output di 7volt, e per le batterie della trasmittente un output da 12volt. Per come la vedo io o ha cannato a scrivere sul sito o sta facendo un errore graossolano
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
OUTPUT:RX (Ricevente) = 4,8/6Volts a 50 mA!Non ci capisto nulla di elettronica ma cerco di farmi chiarezza con i tuoi consigli,ma anche con quelli degli altri!boh!?!?! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
di solito si caricano completamente le batterie... non c'entra che ti basta la carica, c'entra che a lungo andare le batterie si rovinano... è come caricarle quando non sono scariche... le ni-mh è vero che sopportano di piu l'effetto memoria, ma non sono immuni! ![]() per pacchi da 6V ce ne sono di caricabatterie, e quelli che conosco io a te non andranno bene! ![]() quelli da campo sono professionali, veloci e caricano di tutto... inoltre hanno anche la funzione di scarica, che permette di scaricare le batterie per poi ricaricarle senza problemi e senza effetto memoria... con quelli carichi anche intorno ai 7amp (7000mAh), quindi ci puoi caricare di tutto!! solo che costano sopra i 50€... in pratica tu ti puoi anche dimenticare di avere in carica le batterie... ah, sono anche ciclatori, quindi in pratica ti fanno dei cicli di scarica carica (o carica scarica), senza bisogno di interventi da parte tua... lo programmi e basta... se vuoi un nome, titron, triton 2, multiplex Multicharger LN-5014.... poi ti sapranno suggerire anche altri utenti qualche modello... ![]() ciauz! @steel: io carico i pacchi 4,8V con un carichino da 6V ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manutenzione | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 03 novembre 06 13:54 |
manutenzione T-REX | master84 | Elimodellismo in Generale | 16 | 28 ottobre 06 08:41 |
Manutenzione T-rex | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 agosto 06 01:27 |
manutenzione ? ? ? | romolo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 27 marzo 06 15:27 |
Manutenzione T-Rex | birgus | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 marzo 05 19:10 |