19 aprile 07, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: Loano
| Nuovo utente...
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum... Dopo molti anni di RC elettrico scala 1/10, premetto che nel 2000 ho vinto il campionato regionale categoria touring 1/10 con la mitica TC3 Associated, ho venduto tutto e mi sono preso una bella Tunder Tiger chiamata TSN4 mi pare e mi sono buttato sul mondo dello scoppio, ma ai me ero una frana. Ho persino comprato cambio a 2 mance e motore PICCO PICCO... Dopo un paio di mesi ho rivenduto tutto a causa di quella maledetta carburazione... Ora sono tornato con un modello HIMOTO molto giocattolino ma questa volta buggy e devo ammettere che sembra un carro armato... Hum premetto che ho cambiato frizione e montato su un rotostart... |
19 aprile 07, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
beh...innanzitutto: BENVENUTO! e poi complimenti...perchè hai venduto la ts4?! secondo me è un'ottimo modello per cominciare...con un picco poi..non è malaccio!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
23 giugno 07, 17:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: bologna
| buggy himoto
ciao, secondo me per iniziae è ottimo anche la himoto...... io anche ho iniziato con un buggy della himoto.......mi ci sono divertito veramente tanto insieme ai miei compagni......avevamo tutti la stessa macchina........con quella ho imparato a controllare l'auto su qualsiasi superficie se hai il buggy scala 1:10 consumerai tanti cambi.....infatti con le vibrazioni il motore tende a spostarsi e si distruggono gli ingranaggi...... io ora ho venduto la mia buggy.....ma ho ancora un cambio nuovo e 4 gomme nuove per quel modello......se ti interessa fammi sapere.....perchè io non so cosa farne.....adesso ho un buggy 1:8 della carson.....una king of dirt 2 con motore della axe rossi 205r21............ Angelo |
Bookmarks |
| |