19 aprile 07, 23:07 | #11 (permalink) Top |
User |
consiglio spassionato lascia perdere la cinesata...lavoro in un negozio credimi il cen è carino e divertentissimo e non soffre di nessun problema (ne abbiamo venduti 3 in 3 giorni ) e alla prima accesa durante il rodaggio fatta da me col motorello bello grassetto il modello tendeva quasi ad impennare....sono quasi convinto che se chiudi il giusto e tiri un pelo di piu la frizione.... questo a 199, con radio a volantino digitale anche se in Am. Oppure, se puoi spendere un PELO di più (249) c'è l' MG10, lo stesso modello piu grande (in scala 1/10) con la stessa dotazione.....ed è carinissimo!!! come diceva qualcuno poi tutti i ricambi reperibilissimi grazie alla distribuzione Scorpio
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
20 aprile 07, 10:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
come e' possibile che un Am sia digitale?? mi sa che ti sei sbagliato lollo, direi che e' impossibile che una modulazione solo ed esclusivamente analogica sia digitale, forse volevi dire Fm
__________________ " DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... " |
20 aprile 07, 10:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: torino
|
che ne dite di questa? e' venduta in germania ..per voi e' sempre una cinesta? grazie per la vostra pazienza... http://cgi.ebay.it/Seben-Nitrozilla-...QQcmdZViewItem |
20 aprile 07, 12:10 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
é lo stesso modello del primo ke ci hai fatto vedere cineseria, ma perke ti ostini di prenderlo su ebay e con quel modello?? io e lollo ti abbiamo consigliato un bel monsterino .... poi fai come credi tu.io preferisco prenderli in negozio ( garanzia , assistenza etc..)Poi da quello ke vedo è il tuo primo modello ragione in piu' per prenderlo in negozio |
20 aprile 07, 12:48 | #15 (permalink) Top |
|
ok accetto vostro consiglio mg 16!! ho visto che dove voglio acquistarlo vende a 5 euro in piu questo modello MG 10 CEN TRUGGY ...cosa mi consigli? che differenza c'eè. per me che sono all'inizio va lo stesso bene ...ciao nel pomeriggio acquisto una delle due ..grazie mille per le info |
20 aprile 07, 13:47 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
allora , mg16 è in scala 1/16 mentre Mg10 è in scala 1/10 cambia solo la scala , il motore differenziali etc sono tutti uguali cambia qualke kosina , adesso dipende dal tuo gusto quale prendere. x 5 euro in piu' opterei per mg10 ( costa dilistino 249 euro)
|
20 aprile 07, 15:39 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
20 aprile 07, 16:48 | #20 (permalink) Top |
|
no nessun suggerimento perche l'ho acquistata in un negozio su internet famoso con ricambi disponibili...toglietemi una curiosita' sto gueradndo la foto della parte interna, ma non vedo la marmitta che hanno i soliti modellini..grazie vi faro sapere
|
Bookmarks |
| |