18 aprile 07, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mazara del Vallo
| Motore alto per cassetta avviamento
Ciao, volevo comprare la cassetta avviamento per la mia Buggy torpeda pro 1/8 per eliminare lo strappino, ma ho notato che la mia buggy ha il motore montato molto alto rispetto alla sua base.... Questo mi fa pensare che la rotellina della cassetta potrebbe non arrivare a toccare la rotellina (non so come si chiama) della macchina per poterla accendere.... Avevo pensato di abbassare il motore togliendo i vari spessori montati sotto ma anche questo è impossibile perchè il corpo dello strappino è grande quasi da toccare già il fondo della macchina. Se la mia teoria è giusta ( e sicuramente lo è!) come faccio ad usare la scatola d'avviamento senza poter abbassare il motore? |
19 aprile 07, 15:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
|
beh sicuramente devi vedere se il volano sia abbastanza grande come diametro per consentirti di usare la cassetta di avviamento..
__________________ On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
19 aprile 07, 22:42 | #4 (permalink) Top |
|
Vi descrivo le posizioni della mia buggy.... Il buco sotto il volano è di circa 3-4CM X 1CM e la distanza tra il volano e la base della macchina è di circa 2 cm... Secondo me non posso proprio usarla..... a meno che non abbasso il motore, ma per farlo dovrei mettere un tappo per togliere lo strappino....un tappo tipo quelli per il rotostart... Vendono qualcosa del genere? se si, mi sapete dire dove lo posso trovare su internet? |
19 aprile 07, 23:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
unica cosa che puoi fare è o incazzarti per trovare un altro tappo fresare i banchini e abbassare il motore, ma magari poi ti tocca il catburatore da qualche parte e ti crea altri problemi, oppure provi a metterci un rotostart....che sia hpi, Cen o Hobbypro o non so cosa...provaceli e spera
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
19 aprile 07, 23:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
20 aprile 07, 14:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi incazzo!!! VOGLIO UN TAPPOOOOOOOOO!!! Qualcuno con un po più di esperienza potrebbe trovarmelo in internet? Grazie a tutti! | |
20 aprile 07, 15:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
sinceramente non so...che motore hai?...dovresti adattarne uno perchè di solito i motori "blasonati" escono gia cosi!...cmq se può servirti prova a vedere qui http://www.rc411.com/pages/howto.php?howto=28&page=1 certo...non è quello che cercavi però può servire!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |