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| Mi E' Arrivato L'animale!!!
Oggi mi e' arrivato l'mta4 nuovo(440euro su ebay.it)! Ai migliori possessori di questo mezzo,posso chiedervi quali sono stati i primi accorgimenti e le prime modifiche che avete apportato? quale densita' di olio per ammor e per differ?(visto che qualcuno nei post precedenti ha scritto che ha trovato gli ammo vuoti sui qualche mta4 nuovo).E i servi originali come li avete trovati?grazie. |
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http://www.rcxshop.com/product_info....oducts_id=1326 http://www.rcxshop.com/product_info....oducts_id=1327 Fatto questo basta una carburazione giusta e fai attenzione al paraurti dietro.. non so se sia in vendita qualcosa anticappottamento x MTA4 .. io me lo sono creato con dell'alluminio e 2 ruote di un aeromodello... IO sul differenziale, ho utilizzato del grasso bianco allo zinco, quello per uso nautico per interderci, su consiglio di Sabattinicars, (importatore del tunder tiger x italia) ma quando l'ho scritto su un post..... mi hanno quasi messo alla gogna..... non ha densita... almeno sul tubo non vi e scritto nulla, l'unica raccomandazione e stata quella di metterne poco, giusto per sporcare gli ingranaggi... Questi sono i post di cui parlavi, per quanto riguarda i servi io non ho riscontrato problemi, fino a che per mia negligenza, ho guastato quello dello sterzo, lasciando accesso per errore.. ![]()
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comunque oggi sono passato da modellismorossi a roma e' mi ha consigliato anche lui di mettere del grasso ai differenziali(dice che l'olio non e' adatto ai monster truck,troppo liquido anche quello molto denso).Io ci sto mettendo del grasso al teflon,mentre agli ammo olio 800!per le molle aspettero'un po'!!!!ma caro bysandro se uno ai differenziali ci mette l'olio li deve riempire del tutto mentre se ci mette del grasso ne basta solo un po' sugli ingranaggi?quali distanziali per ammo hai utilizzato tra quelli forniti in dotazione?e come fai ad accorgerti che hai caricato di olio gli ammo nella quantita' corretta?(a volte senza molla spingono ugualmente verso l'esterno,forse ne metto troppo olio,o sbaglio) p.s.come sempre disponibile! |
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![]() per l'olio credo anche 800 vada bene, basta che smonti gli ammortizzatori, facendo attenzione ad non rovinare la filettatura in quanto sono di plastica, poi togli tutto l'olio presente, lavandolo per bene (io ho usato il WD40) dopodiche, mantenendo il pistoncino nella parte bassa, lo riempi fino all'orlo, poi fai salire il pistoncino affinche l'olio defluisca nei piccoli fori del pistone.... (Sul mio sono montati quelli a 3 fori e non so come si chiama quel pezzo ![]() PS; Ma se gli ammortizzatori tornano su da soli, senza le molle non credo hai bisogno di cambiare olio!!!!!!! sono gia perfetti cosi... almeno credo.... i miei li ho aperti per il problema inverso, rimanevano giu!!!!!! ![]() Eccoti accontentato per la risposta in PRV
__________________ ![]() ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S Ultima modifica di Bysandro : 17 aprile 07 alle ore 16:36 | |
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questo e il link della discussione che cercavi... forse le foto sono migliori.... ciaooooooo http://www.baronerosso.it/forum/show...light=bysandro
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Se aquisti le molle, ti consiglio di prendere anche il disco del freno tipo questo o simile, http://www.rcxshop.com/product_info....roducts_id=550 sebbene ho migliorato di molto la frenata con le modifiche "fai da te".... ![]() ![]() ![]()
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come ti trovi ad acquistare i pezzi da quel sito che mi hai linkato,spese di spedizione,pagamento,tempi ecc..?cmq non hanno disponibile ne le molle nen il freno! non sarai esperto come dici tu,ma hai un modo cosi' chiaro per spiegare le cose che le rendi semplici!e poi sei sempre molto disponibile!grazie |
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Puoi anche rimettere la molla insieme al rivetto, ma vedo che la cosa funzia lo stesso !!!!! ![]()
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