Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 07, 19:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Casoria (NA)
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a ThunderPaolo
Bruciate 3 candele: Thunder Tiger TS4Npro

Ciao ragazzi.. Mi sono appena iscritto in questo forum, davvero fatto bene, ho trovato parecchi consigli finora.
Sono un principiante ed ho un modellino che ho specificato in oggetto alla discussione.
Ieri sono andato a girare, ed ho bruciato ben 3 candele!
La situazione è questa: nella mia penultima uscita, si è sganciato il carburatore poichè non era stretto il perno che lo fissava al motore.
Ho ordinato tale perno (poichè avevo ovviamente perso il relativo dado, di dimensione introvabile in qualsiasi ferramenta ) e ho rimontato il tutto.
Siccome non avevo toccato nulla, e siccome mi sembrava fosse tutto a posto, sono andato a correre, ma ho bruciato la prima candela.
Ho pensato: "vabbè si sarà scarburata in questi casini che son successi, ingrassiamola un po'"... così via, sono arrivato a 3/4 di giro bruciando la terza candela.
Arrabbiatissimo (e senza più candele di ricambio) sono andato a casa e ho cercato consigli, oltre ad aver comprato altre 2 candele.
Ora, vorrei evitare di bruciarne ancora: avete consigli? Da che altro può dipendere la rottura delle candele?
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
A presto!
ThunderPaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 20:56   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2