14 aprile 07, 00:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Io non lo trovo così grande vista la mia esperienza di 4 mesi e la sua probabilmente più lunga potrei anche essermi sbagliato ma non è così che si risponde a chi vuole dare un consiglio in base alle sue esperienze vissute anche se solo di 4 mesi Ultima modifica di mdamor : 14 aprile 07 alle ore 00:12 | |
14 aprile 07, 00:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
non è che si vive soltanto di automodellismo, almeno io..... La uso insieme a mio figlio per divertimento per cui è chiaro che non sappia tutto ed è per questo motivo che trovo utilissimo questo forum. Trovo quindi opportuno che ognuno porti la propria esperienza, confrontarle, quindi trarre le proprie conclusioni e mettere in campo le prove suggerite. Per tornare al mio quesito, ringrazio tutti per le risposte, anche per quelle BRUTALI (anche se si potrebbe rispondere lo stesso in maniera non brutale ). Proverò dapprima a cambiare la candela e, se poi non va bene, proverò a smagrire la carburazione del minimo Grazie a tutti | |
16 aprile 07, 00:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
Oggi ho riprovato a far partire la macchina e, incredibilmente, è partita al primo colpo senza aver fatto alcuna modifica. Avevo comunque controllato la candela ed era funzionante... In compenso ho notato che si è sgranata la corona blu (quella che vedete in foto) Sapreste dirmi dove trovare il ricambio in rete ?? Grazie |
Bookmarks |
| |