12 aprile 07, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: Novara
| rally game o 1:10???
Ciao, sono devastato da questo dubbio!!!! ho una pista vicino a casa mia (mesero... bellissima) dove girano 1:10 e rally.... però non so decidermi in quale delle 2 categorie buttarmi!!! Non essendo un neofita del modellismo a scoppio (buggy con gare da 2 anni).... vorrei provare l'asfalto!!!... però... veramente non so decidermi!!!.. Voii cosa mi cosigliate??? Premetto che il mio negoziante ha tutte e due le macchine (rally o 1:10) che potrei prendere quindi problemi di ricambi nn ne avrei in nessuno dei 2 casi... scatenatevi!!!! ciao Paolo |
13 aprile 07, 23:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Bhe guarda la scelta non è poi così difficile. Per quanto riguarda le 1/10 hanno costi di gestione bassi, però sono molto più difficili da guidare e da assettare per portare al limite. Se provieni dalla categoria Off le prime volte avrai difficoltà a stare in pista quando spingi. Per la rally ormai a mio avviso (sono un rallysta) è ora che scompaia o che cambi il regolamento. I costi di gestione sono diventati assurdi per modelli che fanno 50 all'ora. Di sicuro hanno dalla loro la facilità di guida. |
15 aprile 07, 00:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Io ti posso consigliare una rally game 1/8 4wd,ne ho una della mantua anche se ormai non la uso piu'(ti interessa?)e' divertente e facile da pilotare mentre le 1/10 forse corrono un po' di piu' essendo piu' leggere ma sono nervose e fragili,poi dipende cosa vuoi fare ciao |
15 aprile 07, 12:59 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come velocità una 1/10 corre il doppio di una rally | |
Bookmarks |
| |