11 aprile 07, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Mazara del Vallo
| Aiuto per la carburazione
Ciao a tutti, sono un nuovo aspirante di automodellismo e per questo anche un nuovo iscritto al forum.... Ho un problema a carburare la mia BUGGY TORPEDA PRO ma vi anticipo qualcosa... Ho comprato questa auto perfetta in tutte le sue qualità... non ho avuto nemmeno il bisogno di carburarla ne prima il rodaggio ne dopo... La macchina andava stupendamente da far rimanere tutti sotto shock considerando il poco prezzo che si trova su internet per acquistarlo...cmq... Ho consumato circa 4 litri di mix in 2 settimane senza aver nessun problema fino a quando arriva un amico mio che ha molti anni di esperienza nel settore e mi dice: " questa macchina butta troppo fumoe ti rende meno di quello che dovrebbe... AVVICINALA CHE TE LA CARBURO!!!"!! AZZ... NON L?AVESSI MAI FATTO!! Ha iniziato a girare quelle viti che hanno fatto andare in tilti completa la carburazione dell'auto e non è riuscito piu a metterla a posto. Dopo più di un ora è dovuta andare via e adesso da 4 giorni cerco di carburarla io ma.... non ci capisco nulla!!!! Mi aiutate? Praticamente l'auto al minimo dopo meno di un minuto si spegne...e se invece ci accellero, dopo circa 2 accellerate fa il vuoto e si spegne...ancora altre volte invece accellera sola come impazzita!! Ormai non ci capisco nulla sulla posizione delle viti...ho toccato un po tutto.. Come posso sistemare le cose? Grazie |
11 aprile 07, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
12 aprile 07, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |