07 aprile 07, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2007
| Ricambi LST2
Ciao chi come me ha una lst2 dove compra i ricambi?Ieri ho storto il collettore e rotto le guarnizioni della marmitta e del collettore oltre al supporto della marmitta,ero su un'argine e ogni tanto slatavo giù nel prato sottostante,ma non troppo forte e c'era l'erba alta che frenava,ho fatto un paio di ruzzoloni e al terzo vedo che non sterza più e mi sono accorto del fattaccio,sono cosi fragili o sono stato sfortunato?Potrebbero andare bene i ricambi del savage che ci sono in un negozio qua vicino?
|
08 aprile 07, 20:22 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 aprile 07, 12:42 | #5 (permalink) Top |
|
Mi ha risposto ieri Adriano,veramente disponibile,avete mai rotto voi la guarnizione dello scarico del motore?(quella dove si attacca il collettore,viene fornita assieme alla marmitta? Quali sono state le parti che hai rotto di più powercorte?Semmai bvolessi fare un'ordine prevebtivo |
09 aprile 07, 20:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
|
si anchio ho rotto la guarnizione dello scarico, nn so se sia compresa con la marmitta a me me lha data il mio rivenditore di fiducia! rotture....solo una che ho fatto proprio ieri....credo di avere sgranato qualcosa nel differenziale! per il resto niente è robustissimo e di certo io nn lo risparmio! |
Bookmarks |
| |