06 aprile 07, 17:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
06 aprile 07, 21:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
Messaggi: 110
| comunque da qualcuno esperto vorrei che mi desse dei paragoni tra mad force che ho in possesso ed i modelli che ho elencato sopra, anche paragoni di impennate e velocita' effetteva e non velocita' intesa come marce(ma non rispondetemi che sui monster non devo tener conto della velocita).insomma il + disponibile tra voi, mi convinca all'acquisto di un savage(e tra quali modelli),o di un revo3.3,di un mta4!!!voi vorrete sapere cosa ci devo fare,io vi chiedo invece un consiglio sul migliore MOSTRO in giro!!!!! Credo che in questo spettacolare forum ci sia qualcuno che mi sa' rispondere,o no? a proposito cerco risposte da ragazzi che sui monster siano davvero esperti e non alle prime armi! |
13 settembre 07, 16:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Nocera Inferiore (SA)
Messaggi: 47
| Citazione:
Per impennare il tuo MTA4 hai apportato qualche modifica, o come esce dalla scatola già dovrebbe impennare? | |
13 settembre 07, 18:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: brindisi
Messaggi: 110
|
il mondo e' piccolo....pensa un po' un forum..... ti dico questo perche' hai preso una discussione di un po' di tempo fa....dove mi facevo la stessa tua domanda!!!!!!! come ti ho gia' detto in una discussione della scorsa settimana l'mta4 non impennera' mai con la stessa facilita' del mad(i motivi te li ho gia'descritti),pero' con l'mta4 di scatola puoi impennare con una perfetta carburazione(non troppo grassa di minimo),aiutandoti con i pollici(e cioe':accellera-frena,e appena il carico da fermo(grazie alla frenata) si e' spostato in avanti ,dai subito un accellerata sostanziale e vedrai che si alza!!!!!appena avrai preso confidenza sara' una cazzata!!!e' importante anche utilizzare qualche distanziale in piu' per gli ammortizzatori anteriori,anche se andrebbe a discapito dell'assetto che dovrebbe essere con piu' precarico posteriore per una migliore stabilita' in accelerazione e in curva!col passare del tempo vedrai(anche se e' sempre un piacere vederlo a 2 ruote)che il tuo mezzo,per ottenere il massimo di efficenza,lo vorrai vedere incollato a terra!!! |
13 settembre 07, 19:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
l'impennata è spettacolare quanto vuoi, ma è sempre una perdita di trazione... io tra una impennata e una partenza senza impennata, preferisco quella senza.... hai più scatto...
__________________ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
x i possessori di mx-12 | doctordoom | Radiocomandi | 2 | 02 gennaio 08 14:32 |
per i possessori di g4 | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 09 maggio 07 22:40 |
A tutti i possessori di MTA4 | Chiapponzilla | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 24 aprile 07 22:44 |
Per tutti i possessori MTA4 | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 06 luglio 06 16:25 |
possessori di G3 | guizzo | Simulatori | 0 | 13 aprile 06 22:13 |